Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EZIO-LECCO non più registrato

Iscritto: 24 Dic 2005 Messaggi: 844
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 11:26 am Oggetto: Incontro ravvicinato |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
Canon 1dmkIII con 600 f4 is + 1,4x |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
si si il 600 moltiplicato lavora bene
EZIO-LECCO ha scritto: | Canon ....... |
I propri post si modificano cliccando su senza aprirne altri  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
macchione utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 437
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
Bellissima! Mi piace il taglio stretto, i colori la nitidezza (impressionante) e lo sfondo sfocato dal calore dello scarico che ci fa intuire la potenza.
Bravo. Ciao, Paolo. _________________ Paolo. |
|
|
franckreporter utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1640 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 12:02 pm Oggetto: |
|
|
davvero...una nitidezza spaventosa |
|
|
mutendb utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 706 Località: Detroit US
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti! stupenda _________________ http://www.alessandropiscioneri.com
Canon 6D MK2 + Canon 24-105 f4.0L IS USM + Canon EF 70-200 f4.0L IS USM + Samyang 14mm f2.8 + Metz 58 AF-1. |
|
|
Gio Mark III utente

Iscritto: 01 Set 2008 Messaggi: 75
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
esageratamente esagerata!
bellissimi colori e una nitidezza spaventosa.
Non so se tu hai avuto i miei stessi problemi di messa a fuoco con la Mark III ma la Force India è la vettura che piaceva di più all'AI Servo...il 90% delle foto di Sutil sono venute a fuoco, il 99% delle foto degli altri è fuori fuoco...mah!
Complimenti ancora! |
|
|

|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Gio Mark III ha scritto: | esageratamente esagerata!
bellissimi colori e una nitidezza spaventosa.
Non so se tu hai avuto i miei stessi problemi di messa a fuoco con la Mark III ma la Force India è la vettura che piaceva di più all'AI Servo...il 90% delle foto di Sutil sono venute a fuoco, il 99% delle foto degli altri è fuori fuoco...mah!
Complimenti ancora! |
No,io non ho avuto problemi di messa a fuoco a meno che le sbagliavo io |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 3:45 pm Oggetto: |
|
|
ciao, colori e nitidezza da paura veramente bravo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18397 Località: Siena
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
macchione ha scritto: | Bellissima! Mi piace il taglio stretto, i colori la nitidezza (impressionante) e lo sfondo sfocato dal calore dello scarico che ci fa intuire la potenza.
Bravo. Ciao, Paolo. |
Quoto al 100%.
Bellissima immagine, complimenti!
Certo un cannone così e addirittura moltiplicato: la nitidezza non ne risente affatto.
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
stregatto utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 344
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
Ottima foto, ma inquadratura sbagliata: perchè tagliare a metà le ruote? Perchè usare il moltiplicatore se poi costringe a tagliare le auto? Ripeto quanto detto. non basta un'attrezzatura costosa per fare buone foto. _________________ Stregatto |
|
|
Cooperman bannato

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 2179
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Gio Mark III ha scritto: |
Complimenti ancora! |
Scusa la domanda ma il fotografo qui che cosa ha fatto ? Ha semplicemente premuto un tasto e l'AF ha fatto tutto il resto.
La foto è troppo tagliata, non mi dice nulla. _________________ D4 - 3s - 700
20 f2.8 - 28 f1.8 - 50 f1.4 - 50 f1.8 - 85 f1.8 - 135DC f2 - 14-24 - 24-70 - 70-200 - 150-500
SB 900 - 600 |
|
|
Zakke86 utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 1234 Località: Orbassano (TO)
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 4:43 pm Oggetto: |
|
|
questa va già meglio rispetto alla ferrari...
ma cmq un taglio del genere non mi piace... mi ripeto, o tutta la macchina o ancora + stretto sul casco...
ciaoz  _________________ http://zakke86.blogspot.com/ |
|
|

|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
stregatto ha scritto: | Ottima foto, ma inquadratura sbagliata: perchè tagliare a metà le ruote? Perchè usare il moltiplicatore se poi costringe a tagliare le auto? Ripeto quanto detto. non basta un'attrezzatura costosa per fare buone foto. |
Visto che sei un "critico fotografico " come affermi,come mai non hai neanche una foto nella tua galleria ? Hai forse paura di farci svenire perche' sono troppo belle confronto alle nostre ? Certo che l'invidia eh eh eh... e' una brutta bestia,ma non ti preoccupare...per me tu sei meno di niente...critico fotografico ah ah ah |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
EZIO-LECCO ha scritto: | stregatto ha scritto: | Ottima foto, ma inquadratura sbagliata: perchè tagliare a metà le ruote? Perchè usare il moltiplicatore se poi costringe a tagliare le auto? Ripeto quanto detto. non basta un'attrezzatura costosa per fare buone foto. |
Visto che sei un "critico fotografico " come affermi,come mai non hai neanche una foto nella tua galleria ? Hai forse paura di farci svenire perche' sono troppo belle confronto alle nostre ? Certo che l'invidia eh eh eh... e' una brutta bestia,ma non ti preoccupare...per me tu sei meno di niente...critico fotografico ah ah ah |
complimenti all'educazione.. punge la verità vero?! _________________
 |
|
|
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | EZIO-LECCO ha scritto: | stregatto ha scritto: | Ottima foto, ma inquadratura sbagliata: perchè tagliare a metà le ruote? Perchè usare il moltiplicatore se poi costringe a tagliare le auto? Ripeto quanto detto. non basta un'attrezzatura costosa per fare buone foto. |
complimenti all'educazione.. punge la verità vero?! |
ops.....mi tocca quotare bark....  _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
EZIO-LECCO ha scritto: | stregatto ha scritto: | Ottima foto, ma inquadratura sbagliata: perchè tagliare a metà le ruote? Perchè usare il moltiplicatore se poi costringe a tagliare le auto? Ripeto quanto detto. non basta un'attrezzatura costosa per fare buone foto. |
ezio-lecco, se non accetti una critica è meglio non inserire le foto in sezione.
per questo motivo, e per essere andato nei topic di chi ti ha criticato per "vendicarti" lasciando messaggi che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum, sei sospeso per 3 giorni.
che ti servano per capire che questo atteggiamento sul forum non è ammissibile.
chiudo il 3D, visto che non si accettano critiche. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
|