Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 5:56 pm Oggetto: manovra windsurf |
|
|
..ecco la prima foto di stagione con il nuovo obiettivo .. fresca fresca di giornata.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=29614
Scattata con D70 + 80-200 afs
Che mi dite?
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI - E' BELLLLLLLLLA  _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, la tua foto mi piace molto! Dove posso reperire info su date e luoghi delle prossime manifestazioni di windsurf? Piacerebbe fare anche a me qualche scatto! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 10:21 pm Oggetto: |
|
|
ma daiiiiiiii... è il mio amico che fa lo spok ...è il mio amico che fotografo quando sono giù..sul mio sito ho 1-2 foto sue ..appena lo vedo riferisco...
ciao ciao..magari un giorno ci incrociamo..alla fine non sono molti quelli che fanno manovre..
qui una sua sequenza fatta l'estate scorsa sempre a lui
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=9540 |
|
|
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Allora .. riguardo alle prossime manifestazioni .. ogni settimana c'è + o - una regata velica.
A partire dal 26 maggio (non sono sicurissima della data ... ) fino al 29 c'è il SURF FESTIVAL.
Domani controllo meglio .. pensare che vedo mille cartelloni ogni gg .. ma mi dimentico sempre di controllare la data. Comunque dovrebbe iniziare il giovedì e finire la domenica.
Pixell .. ma quanto è piccolo il mondo!!
Ieri pomeriggio sono passata al volo dal Paradiso. Non c'era moltissimo vento .. ma mi sono fermata una mezzoretta .. giusto il tempo di scattare qualche foto e conoscere un altro ragazzo di Rovereto appassionato di fotografia sportiva.
Come si chiama il tuo amico?
La vela non mi era nuova .. e neanche le manovre .. così l'ho fotografato un po'.
Se vieni a Torbole ci facciamo un "full immersion" fotografico .. e poi vendiamo le foto!!
Mio cognato va in kite .. è bravissimo .. il prossimo reportage è per lui!
A presto
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 7:41 am Oggetto: |
|
|
ZILA ha scritto: |
Pixell .. ma quanto è piccolo il mondo!!
Ieri pomeriggio sono passata al volo dal Paradiso. Non c'era moltissimo vento .. ma mi sono fermata una mezzoretta .. giusto il tempo di scattare qualche foto e conoscere un altro ragazzo di Rovereto appassionato di fotografia sportiva.
Come si chiama il tuo amico?
La vela non mi era nuova .. e neanche le manovre .. così l'ho fotografato un po'.
Se vieni a Torbole ci facciamo un "full immersion" fotografico .. e poi vendiamo le foto!!
Mio cognato va in kite .. è bravissimo .. il prossimo reportage è per lui!
A presto
Zila |
il mio amico si chiama mauro...
questo fine probabilmente sarò giù..e passo a chiamarti
in MP ti amdò il mio cell..
ciao.. |
|
|
|