photo4u.it

manovra windsurf

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 5:56 pm    Oggetto: manovra windsurf Rispondi con citazione

..ecco la prima foto di stagione con il nuovo obiettivo .. fresca fresca di giornata.

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=29614

Scattata con D70 + 80-200 afs

Che mi dite?

Smile Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

COMPLIMENTI - E' BELLLLLLLLLA Ok!

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Mgg, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, la tua foto mi piace molto! Dove posso reperire info su date e luoghi delle prossime manifestazioni di windsurf? Piacerebbe fare anche a me qualche scatto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma daiiiiiiii... è il mio amico che fa lo spok Very Happy Very Happy Very Happy ...è il mio amico che fotografo quando sono giù..sul mio sito ho 1-2 foto sue Very Happy Very Happy Very Happy ..appena lo vedo riferisco...

ciao ciao..magari un giorno ci incrociamo..alla fine non sono molti quelli che fanno manovre..

qui una sua sequenza fatta l'estate scorsa sempre a lui Smile
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=9540
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
ZILA
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora .. riguardo alle prossime manifestazioni .. ogni settimana c'è + o - una regata velica.
A partire dal 26 maggio (non sono sicurissima della data ... ) fino al 29 c'è il SURF FESTIVAL.
Domani controllo meglio .. pensare che vedo mille cartelloni ogni gg .. ma mi dimentico sempre di controllare la data. Comunque dovrebbe iniziare il giovedì e finire la domenica.

Pixell .. ma quanto è piccolo il mondo!!
Ieri pomeriggio sono passata al volo dal Paradiso. Non c'era moltissimo vento .. ma mi sono fermata una mezzoretta .. giusto il tempo di scattare qualche foto e conoscere un altro ragazzo di Rovereto appassionato di fotografia sportiva.
Come si chiama il tuo amico?
La vela non mi era nuova .. e neanche le manovre .. così l'ho fotografato un po'.
Se vieni a Torbole ci facciamo un "full immersion" fotografico .. e poi vendiamo le foto!! Wink
Mio cognato va in kite .. è bravissimo .. il prossimo reportage è per lui!

A presto

Smile Zila

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 7:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ZILA ha scritto:

Pixell .. ma quanto è piccolo il mondo!!
Ieri pomeriggio sono passata al volo dal Paradiso. Non c'era moltissimo vento .. ma mi sono fermata una mezzoretta .. giusto il tempo di scattare qualche foto e conoscere un altro ragazzo di Rovereto appassionato di fotografia sportiva.
Come si chiama il tuo amico?
La vela non mi era nuova .. e neanche le manovre .. così l'ho fotografato un po'.
Se vieni a Torbole ci facciamo un "full immersion" fotografico .. e poi vendiamo le foto!! Wink
Mio cognato va in kite .. è bravissimo .. il prossimo reportage è per lui!

A presto

Smile Zila

il mio amico si chiama mauro...
questo fine probabilmente sarò giù..e passo a chiamarti Smile
in MP ti amdò il mio cell..
ciao..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: