|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pucc utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 660 Località: roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:32 am Oggetto: |
|
|
Molto bello, mi piace molto il gioco di luci, la profondità delle ombre, il loro disegno in relazione ai volumi e la saturazione. Unico appunto il fronte tagliato. DEvo dire che una è la cosa di te che piùù mi ha colpito: è la chiarezza delle tue scelte stilistiche. In linea di massima un tuo scatto si riconosce
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
pucc utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 660 Località: roma
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:40 am Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Molto bello, mi piace molto il gioco di luci, la profondità delle ombre, il loro disegno in relazione ai volumi e la saturazione. Unico appunto il fronte tagliato. DEvo dire che una è la cosa di te che piùù mi ha colpito: è la chiarezza delle tue scelte stilistiche. In linea di massima un tuo scatto si riconosce |
grz è un bel complimento
spero però di nn diventare troppo banale!!!!
ho paura di rischiare di rimanere impantanato......
prossimament sper di poter inserir la 4X4...ahahahah
ciao 1X1
eheh
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|