Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pucc utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2005 Messaggi: 660 Località: roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
UnoPerUno utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 689
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Eccolo!
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:02 am Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Eccolo! |
eccolo cheeeeeee????????????
cosa dement cosaaaaaaa
|
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:06 am Oggetto: |
|
|
Il serbatoione dell'acquona che mi era piaciutone, no?
_________________ "Brillava nel suo volto quell'intelligenza così libera da pregiudizi e barriere ideologiche da sembrare molto simile a un ottundimento" da Baol - Stefano Benni |
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:17 am Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Il serbatoione dell'acquona che mi era piaciutone, no? |
umh......ma sarà acqua????
oh a prop UNxUN la tua gallery e vuota quand pens di iniz a riempirl?????
eh
|
|
|
UnoPerUno utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:26 am Oggetto: |
|
|
Appena produco qualcosa di uono, Pucc. Ci sto lavorando ma ancora non ho terminato il primo rullino di dia e molte saranno da buttare al cesso perché sono solo prove tecniche di resa colore, esposizione e obiettivi. Ho praticamente e volutamente sacrificato un rullino di Velvia 50, ma lo considero un investimento. Mi sono reso conto (a occhio, dato che non ho ancora stampato una ceppa) di avere diverse carenze dal punto di vista compositivo. Ti saprò dire di più quando avrò sviluppato qualcosa (mancano pochi scatti) ma, ammesso che ci sia qualcosa di valido, devo trovare un sistema funzionale e sopratutto economico per passare le immagini in digitale. Su poche immagini potrei servirmi di un center ma su rullini interi credo di non potermelo permettere.
|
|
pucc utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 12:34 am Oggetto: |
|
|
UnoPerUno ha scritto: | Appena produco qualcosa di uono, Pucc. Ci sto lavorando ma ancora non ho terminato il primo rullino di dia e molte saranno da buttare al cesso perché sono solo prove tecniche di resa colore, esposizione e obiettivi. Ho praticamente e volutamente sacrificato un rullino di Velvia 50, ma lo considero un investimento. Mi sono reso conto (a occhio, dato che non ho ancora stampato una ceppa) di avere diverse carenze dal punto di vista compositivo. Ti saprò dire di più quando avrò sviluppato qualcosa (mancano pochi scatti) ma, ammesso che ci sia qualcosa di valido, devo trovare un sistema funzionale e sopratutto economico per passare le immagini in digitale. Su poche immagini potrei servirmi di un center ma su rullini interi credo di non potermelo permettere. |
umh..capisc
aspett con impaz allor
per quel ch riguard la scansione potresti comprar uno scanner per dia e neg su ebay se ne trov usat di buon qualit migliori di quello che ho io per poco (2700dpi) nikon minolta o canon
vedi un po se trov qualcosa
ciaooo
io ho un acer ScanWit 2720S carino ma mi aument la grana di molto e sfoca tutte le dia tanto che dopo devo applicare kili di unsharpen mask sob....
se ti puoi permettere uno di quelli di cui sopra vedrai che nn te ne pentirai
ariciaooooo
|
|
|
|