photo4u.it

Ottica sparita in spedizione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cooperman
bannato

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 8:08 pm    Oggetto: Ottica sparita in spedizione Rispondi con citazione

Ragazzi per favore è una cosa seria.

Ho spedito martedì un Minolta 80-200 ad un utente di MinoltaSonyClub a Treviso. Pacco celere 1, 800 € di ottica...apre il pacco e dentro c'è un masso !!!!!!!!!!!!!! Vi giuro che sto male al solo pensiero di cosa possa essere successo. A qualcuno è mai capitata un'esperienza simile ? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' normale Wink
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=308557

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cooperman
bannato

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Letto e ora vi spiego il problema.

Spedito martedì mattina ( ho la ricevuta di spedizione ) oggi il ragazzo mi avvisa che dentro al pacco c'era un masso dentro, la spedizione è stata effettuata con CELERE 1 NON ASSICURATO. Che cacchio posso fare ora ? Non ci siamo Non ci siamo Non ci siamo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo puoi inoltrare reclamo alle poste, puoi fare denuncia dai carabinieri e far seguire il tracking del pacco per vedere quando ha cambiato peso ma difficilmente ti risarciranno il danno.

Sono stato scottato pure io ma per fortuna il valore dell'oggetto era decisamente meno importante del tuo obiettivo, da quel momento col cazzo mando le cose via Poste/sda.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: