Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazar utente
Iscritto: 07 Mgg 2006 Messaggi: 314 Località: Venezia, la "serenissima"
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 8:45 am Oggetto: 260€ per riparare 70-200 f/4 |
|
|
Cari utenti, questa estate mi son portato in vacanza con me il fido bianchino... senonchè dopo un paio di giorni, mi è caduto dalla borsa e si è schiantato al suolo. Proprio schiantato, perchè la messa e fuoco era del tutto partita, e l'innesto della baionetta sforzava sulla macchina.
lo porto all'assistenza canon di padova e come temevo mi presentano un conto salato: 258€ per la riparazione che prevede la sostituzione dei barilotti a camme, della baionetta e la taratura.
è ovviamente fuori garanzia, ma mi chiedevo, vale la pena di farlo riparare? con una cifra doppia lo prenderei nuovo... e potevo valutare la possibilità di prendere un f/2.8 usato - magari IS -
i dubbi sono tanti! _________________ www.pbase.com/marcocelio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 9:08 am Oggetto: |
|
|
prova a contattare qualche altro laboratorio tipo camera service a milano _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 1:08 pm Oggetto: |
|
|
hay hay hay
che dolor!!
mi dispiace veramente!!!
la decisione le dura!!!! nn saprei che dirti, se non che mi dispiace veramente! _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
considera che avresti sempre un signor obiettivo rimesso a nuovo e se poi, eventualmente, vuoi passare al 2,8 puoi vendere il tuo rifacendoti i soldi che hai speso e qualche cosa in piu!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
ma hai fatto l'analisi delle alternative?
a. un obiettivo su cui spendere 260€ aggiuntivi
b. subire il furto di un obiettivo (perchè se NON lo ripari è come se lo avessi perso).
le permute, le valutazioni di acquisto diverso perchè alla fine vorresti una lente un po' (o molto) diversa sono variazioni sul tema, ma la sostanza rimane.
p.s.
se non si fosse capito, per me la a. è l'unica opzione, per poi usarlo/permutarlo/rivenderlo. |
|
|
 |
|