photo4u.it

Flash tumax a 89 euro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Secret Garden
utente

Iscritto: 13 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 8:41 pm    Oggetto: Flash tumax a 89 euro Rispondi con citazione

Fin'ora è il prezzo più basso che ho trovato per un flash compatibile sony, farà schifo?

http://cgi.ebay.it/FLASH-TTL-TUMAX-x-SONY-ALPHA-A200-A300-A350-A700-A100_W0QQitemZ190248414743QQcmdZViewItemQQimsxZ20080901?IMSfp=TL080901181r30079
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io andrei su un minolta/sony originale o un sigma.

Nell'usato il sigma 500dg st lo trovi a 100€, il minolta 3600Hs a 120€, il flash non lo cambi per cui quello che investi in più te lo ritrovi.

Il sigma è più potente (parecchio di più), ha il diffusore incorporato e ruota su due assi, tra l'altro lavora in ADI.
il minolta è il minolta un buon inizio e lavora in wireless.

Quel tumax ha numero guida 30 (minolta 36, sigma 50), ruota su un solo asse e non è compatibile con l'ADI, anche se funziona in TTL, ruota su un solo asse e non ha il diffusore incorporato...io non lo prenderei. Wink

Se vuoi spendere il sigma 500dg super ed il minolta 5600Hs, sei al top di ciò che è disponibile per minolta/sony...poi devi andare su altri tipi di flash.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Secret Garden
utente

Iscritto: 13 Gen 2008

MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

morphosis ha scritto:
Io andrei su un minolta/sony originale o un sigma.

Nell'usato il sigma 500dg st lo trovi a 100€, il minolta 3600Hs a 120€, il flash non lo cambi per cui quello che investi in più te lo ritrovi.

Il sigma è più potente (parecchio di più), ha il diffusore incorporato e ruota su due assi, tra l'altro lavora in ADI.
il minolta è il minolta un buon inizio e lavora in wireless.

Quel tumax ha numero guida 30 (minolta 36, sigma 50), ruota su un solo asse e non è compatibile con l'ADI, anche se funziona in TTL, ruota su un solo asse e non ha il diffusore incorporato...io non lo prenderei. Wink

Se vuoi spendere il sigma 500dg super ed il minolta 5600Hs, sei al top di ciò che è disponibile per minolta/sony...poi devi andare su altri tipi di flash.

Grazie per il consiglio morphosis Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: