|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Lun 01 Set, 2008 1:02 pm Oggetto: La DSLR ce l'ho;ora dove la metto? |
|
|
Altra domanda .......
Voi dove la tenete la macchina fotografica?
Nella scatola originale direi di no, troppo ingombrante. Per ora è appoggiata in un armadio, ma conto di trovare una soluzione migliore.
E quando andate in giro? Avete una custodia/zaino/borsa o ve la tenete al collo?
C'è qualche zainetto, poco costoso, nel quale ci può stare la reflex con obiettivo montato e al massimo un altro obiettivo? Niente di troppo costoso _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davide.bresolin utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2007 Messaggi: 622 Località: Verona / Paderno del Grappa (TV)
|
Inviato: Lun 01 Set, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Io ho dedicato uno scaffale di un armadio al materiale fotografico.
Zainetti e borse ce ne sono a iosa, di tutte le taglie e prezzi. Vai in un negozio ben fornito, tastali con mano e scegli in base alle tue preferenze.
Io ne ho una discreta collezione, ma il mio preferito è lo zainetto Kata DR-465 (70 euro):
Se fai una ricerca sul forum o vai sul sito cambags.com trovi diversi modelli interessanti. _________________ Davide
Le mie foto su flickr e nella Pentax Photo Gallery
Il mio Blog |
|
|
 |
Neo_ utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 481 Località: Caserta
|
Inviato: Lun 01 Set, 2008 3:33 pm Oggetto: |
|
|
dipende dai casi,io ho sia una custodia a spalla dove c'entra solo la macchina fotografica con l'obiettivo attaccato e qualche filtro,sia uno zaino Tamrac Adventure 9,dove oltre alla macchina,obiettivi e accessori,entra pure qualche libro e il portatile
dipende da cosa devi fare e dove devi andare,certamente se devo andare in mezzo alla gente magari la sera,non ci vado certo con lo zaino,ma se devo andare a fare un'escursione allora è diverso.
Lo zaino kata di cui sopra è bellissimo, ho avuto modo di vederlo dal vivo,purtroppo dopo aver preso il mio però... _________________ Powered by
Samsung GX-10- D-Xenon 18-55- SMC DA 55-300- DA 17-70 SDM- Pentax KA Macro Tubes- Metz Mecablitz 48 AF-1 - Hoya Filters- Manfrotto 190 Xprob & 486rc2 head- Sandisk Extreme III & Lexar professional SD Cards- Tamrac Bags
le mie foto su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|