|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Dom 31 Ago, 2008 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: |
Molta gente va in ferramenta ... ed è qui che sbaglia .. |
L' importante è di non mandarli in farmacia!!!  _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio105 utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 946 Località: Campi Salentina (LE)
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 10:14 am Oggetto: |
|
|
Non la fate tragica!!!!
Io non solo ho trovato i filetti maschio e femmina in pollici alle bancarelle dei polacchi, ma ho anche filettato svariati bulloni senza avere competenze meccaniche.
Per quanto riguarda la questione laurea, anch'io sono ingegnere ma non avevo mai fatto lavori di quel genere e comunque non mi è servita la laurea per farli.
Ho impiegato pochi minuti per fare 4 barrette filettate, le uso per avvitare la Eos 40D al telescopio per le foto in parallelo.
Ciao _________________ Canon Eos 7D + EF 28-70 F/2,8 L + EF 100 f/2,8 macro USM + Kenko 1,4x +EF 70-200 F/2,8 L + Canon 430 EXII
Fuji FinePix S5600 + Raynox DCR-2020 PRO + Velbon Sherpa 600/R Discussione e galleria di foto astronomiche www.astrofili.info |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|