photo4u.it

trasmettitori wirless superecocomici

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kappa69
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Ago, 2008 10:15 pm    Oggetto: trasmettitori wirless superecocomici Rispondi con citazione

Sto cercando di capire se vale la pena acquistare questi oggetti sulla baya, parlo del RF04/PT04 o dei v2s cactus della gaget infinity.
Qualcuno ha esperienze personalisull'affidabilità (miss-fire) etc.
Al momento posso permettermi solo questiu almeno fino all'uscita del radiopopper jr.
Inoltre non ho capito con tutti questi modelli sulla baia se sono diversi o gli stessi.

Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Ago, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io i RadioPopper li lascio dove stanno .... oltre a quelli, devi avere o un flash in macchina o St-e2 .. da solo non vanno Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kappa69
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Ago, 2008 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io parlavo del progetto radiopopper jr non ancora in commercio che dovrebbe riproporre le stesse caratteristiche dei kit supereconomici ma con una maggiore affidabilità, non del radiopopper classico cge mantiene alche l'ettl ed ha un tempo di sincronizzazione di 1/500 se non ricordo male.
In ogni caso cerco notizie solo sui trasmettitori della baya, quelli di due soldi.

Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Ago, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come non detto .. io sapevo di quello attuale

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: