|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 8:06 pm Oggetto: WYSIWYG ovvero la calibrazione (non trovo il post) |
|
|
Help!
Quando uscirono le stampanti Microzozz ci bombardo' con la storia de WhatYuoSeeIsWhatYouGet da noi italianizzato Wizziwig...
C'era un post in cui con degli esempi screenati si faceva vedere come configurare Fotoshioppe coi profili colore associati alla stampante e mi sembra che era proprio Andrea/Aaron ad averlo fatto, NON ME LO RITROVO
Le foto che scatto a video sono una cosa, se stampo con il programma della canon (ho una ip6600 a 6 colori) vengono quasi simili, da photoshioppe vengono molto differenti.
In sintesi si puo' mettere in MEMO (o puo' essere che io so deficente e non lo trovo...) una procedura per impostare correttamente fotoscattata/schermo/stampante? Qualcosa a livello software e un comune settaggio di Photoshop, senza mettere in ballo i calibratori Hardware (credo che la maggior parte degli utenti non abbia un calibratore hardware).
Tipo un passo-passo?
grazie forum! (dai Andrea... un po' di pazienza ) _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|