photo4u.it

[PV + Spese incluse] SIGMA 24-70 @ 2.8 EX DG MACRO per CANON

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
netbucio
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 9:11 am    Oggetto: [PV + Spese incluse] SIGMA 24-70 @ 2.8 EX DG MACRO per CANON Rispondi con citazione

Ciao!
Rimetto in vendita questo gioiellino comprato qui qualche mese fa... immacolato, bello pulito e senza segni d'usura. Lo vendo per finanziare un grandangolo più spinto e magari che pesi meno.
Lo vendo a 250 euro comprensivo di spese (pacco celere 1)... è munito di scontrino d'acquisto di novembre 2006, quindi leggermente ancora in garanzia. Pagamento bonifico bancario.
A casa arriva la scatola con custodia originale, paraluce e ovviamente l'obiettivo. Dentro c'è lo scontrino (9cento se non erro) e il certificato controllo/taratura fatta al centro mamiya dal precedente proprietario.
Le foto che vedete le aveva fatte il precedente proprietario... le riuso perché è ancora così.. PERFETTO! Ok!

CIAO!

P.s.: in vendita anche su altri canali.

ARICIAO!

SIGMA 24-70 - 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  196.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 550 volta(e)

SIGMA 24-70 - 2.jpg

SIGMA 24-70 - 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  192.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 550 volta(e)

SIGMA 24-70 - 1.jpg

Ultima modifica effettuata da netbucio il Mar 26 Ago, 2008 9:15 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ciccio
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

errore scusate.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zakkos
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, ma non prima della settimana prossima... adesso sono in vacanza e torno a Piacenza domenica sera.
Date che abitiamo quasi vicino, opterei per lo scambio a mano... verrei io a prenderlo, magari al casello autostradale... che ne dici?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rundi
utente

Iscritto: 24 Ago 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

felice di ricevere commenti e soprattutto stroncature alla mia galleria
voglio imparare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paolo10coni
utente

Iscritto: 25 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Coda con ritiro a mano Rosate MI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
netbucio
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi!

Allora una precisazione... non è mai stato revisionato da Mamiya, avevo inteso male interpretando la CARD all'interno come revisione, invece è la garanzia...
Cosa più importante è che lo scontrino è del 19/09/2006 quindi ho cannato di un po' di giorni nell'annuncio.. scusate! Triste

Per quanto riguarda la coda vorrei vendere subito quindi zakkos niente, mi spiace ma vorrei rimpinguare il CC alla svelta per il nuovo acquisto.

E' il turno di rundi.. quando e come vuoi.. fammi sapere!

CIAO!!! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
borty
utente

Iscritto: 01 Lug 2008

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda

ha problemi di focus?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mks
utente

Iscritto: 08 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zakkos
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confesso che questa cosa dello scavalcamento arbitrario non è che mi sia piaciuta un gran che... 4 giorni di attesa non credo ti pesino così molto. Se poi ti fai pagare con bonifico, l'attesa sarà anche maggiore.
Caso mai, mi fa pensare che lo scambio a mano non ti sia di gradimento per qualche motivo particolare...

... il problema è facilmente aggirabile... lo compro da un altro utente.

Buona vendita e, come penso sia immaginabile, lascio la coda.

netbucio
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non c'è nessun scavalcamento arbitrario in quanto il tuo accodamento era subordinato ad una condizione che a me non va bene. Inoltre mi hai scritto "non prima di settimana prossima", molto aleatorio come specificazione di giorni... poi non so che banca hai tu ma la mia il bonifico lo fa in 3 gg lavorativi!

Non ho scritto disponibile per la consegna a mano perché sono spesso fuori per lavoro pertanto preferisco fare tutto tramite posta.

Comunque non c'è nessun motivo particolare... inutile alludere a qualche problema particolare dell'obiettivo... Non ci siamo comportamento volutamente deplorevole per scoraggiare eventuali acquirenti... come vedi in firma ho concluso con varie persone comportandomi sempre bene!
Se volessi inchiappettare l'acquirente non avrei specificato certo l'errore di data dello scontrino?! Non ti pare???

Se mi sono comportato male saranno gli admin a segnalare eventuali ammonizioni...

Mi sono dimenticato... situazione coda:

1) rundi (ho inviato foto per F-B focus)
2) paolo10coni (non ti assicuro la presenza a Rosate)
3) borty (non ne ho riscontrati... se vuoi ti mando le foto.. in MP mandami indirizzo mail)
4) mks

Ultima modifica effettuata da netbucio il Mer 27 Ago, 2008 8:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zakkos ha fatto la sua proposta...
netbucio ha deciso di non accettare... tutto regolare

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
paolo10coni
utente

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
Come procede la coda potresti darmi un aggiornamento?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rundi
utente

Iscritto: 24 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo aver riflettuto un po' esco coda. Buona vendita e un up per te.

felice di ricevere commenti e soprattutto stroncature alla mia galleria
voglio imparare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

netbucio ha scritto:
Eccomi!

Allora una precisazione... non è mai stato revisionato da Mamiya, avevo inteso male interpretando la CARD all'interno come revisione, invece è la garanzia...

l'obiettivo in questione era il mio ed è stato tarato dalla AD-Service che è il centro riparazioni ufficiale della Sigma in italia Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paolo10coni
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stiamo procedendo per scambio a mano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zakkos
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paolo10coni ha scritto:
Stiamo procedendo per scambio a mano.

azz... Non ci siamo

netbucio
utente

MessaggioInviato: Gio 28 Ago, 2008 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao VICTOR!!!
Grazie per quello che hai scritto... mi ricordavo qualcosa ma non ero sicuro.. ecco il perché dell'errore nell'inserzione!
Mi spiace venderlo perché mi ha dato delle belle soddisfazioni ma ho bisogno di più grandangolo!

Non capisco l'accanimento Zakkos.. domani lo consegno a mano a paolo10coni... domani è venerdì non "non prima di settimana prossima", inoltre abitare "vicino a Pavia..." non vuol dire per forza verso PC... sono più verso MI.

Chiedo scusa agli admin per il mio inquinamento di post!

Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paolo10coni
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scambio avvenuto con successo questa sera.
TUTTO OK
Grazie netbucio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netbucio
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 7:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di niente paolo! Quando vorrai vendere il 70-200 fammi un fischio!!!
Buone foto!

Se tutto ok CHIUDERE! Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: