Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgia78 nuovo utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 49
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 4:07 pm Oggetto: micromosso..... help |
|
|
Tante foto con la mia d50, il 90% in modalità programmata e tanto...troppo micromosso che non posso vedere dalla miniatura delle foto appena scattate.... avte consigli??
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 5:02 pm Oggetto: Re: micromosso..... help |
|
|
giorgia78 ha scritto: | Tante foto con la mia d50, il 90% in modalità programmata e tanto...troppo micromosso che non posso vedere dalla miniatura delle foto appena scattate.... avte consigli??
Grazie |
....
...troppo generico ...situazione di scatto e contesto ripreso per esempio
... ( personalmente le varie opzioni di ripresa in modalità programmate le eliminerei di default dall'apparecchio.... una sana a priorità di diaframmi e manuale basta e avanzano per qualsiasi tipologia di scatto .... sapere che parametri imposti sulla macchina e le sue reazioni agli stessi possono aiutarti anche ad evitare il micro/macromosso )
Luca  |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Prova a controllare i tempi di scatto, per star tranquilla un bel 250sec. e passa la paura, se ci sono automatismi, cerca la modalita' "priorita' diaframmi", guardando nel mirino i dati prima di scattare, potrai regolare il tempo in automatico, giocando in manuale con il diaframma.  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 9:02 pm Oggetto: |
|
|
... e alzare gli iso se il tempo è a rischio di mosso (1/30s a 18mm e 1/80s a 55mm) _________________
 |
|
|
 |
|