Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 8:34 pm Oggetto: Ma che c'hanno gli americani + di noi ? |
|
|
e bastaaa
ma Canon qualche offerta per gli europei la fa ? non penso che qua non ne vendano di roba ...
dopo i rebates oggi ho letto dell'altra offerta per photoshop ... ovviamente solo per americani o canadesi
in pratica chi acquista un prodotto canon con photoshop elements 2 puo' passare a photoshop CS 2 per 290$ (!!!!!!)
contro i 900 e passa che ci vogliono qui per fare l'upgrade da elements a cs ....
bravi  _________________ www.nicoladisario.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Se vendono qua da noi??? 'Azpiterina se vendono....
E' la legge della domanda e dell'offerta... negli USA le vendite segnano il passo, da noi no... quindi perchè fare offerte speciali laddove a prezzi normali si vende a gonfie vele?
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 9:09 am Oggetto: |
|
|
il punto e' che in Canon sanno benissimo che l'Italia e' un paese di "furbacchioni"........ai quali molte volte non serve comprare fotosciopp.......
purtroppo le politiche commerciali delle grandi aziende estere che vendono in ita molte volte si "devono adattare" al nostro stile di vita, lo dimostra per es. la microsoft che aveva fatto uscire qui da noi office (versione mac) solo in inglese, non in ita, asserendo che noi italiani siamo dei super-pirati e quindi ce lo meritavamo..................... |
|
|
 |
walter52 nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 12
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 9:17 am Oggetto: Re: Ma che c'hanno gli americani + di noi ? |
|
|
kurst ha scritto: | e bastaaa
ma Canon qualche offerta per gli europei la fa ? non penso che qua non ne vendano di roba ...
dopo i rebates oggi ho letto dell'altra offerta per photoshop ... ovviamente solo per americani o canadesi
in pratica chi acquista un prodotto canon con photoshop elements 2 puo' passare a photoshop CS 2 per 290$ (!!!!!!)
contro i 900 e passa che ci vogliono qui per fare l'upgrade da elements a cs ....
bravi  |
a perche' in Italia si paga?  _________________ walter52 |
|
|
 |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Dom 08 Mgg, 2005 9:26 am Oggetto: |
|
|
Gli Americani più di noi hanno sicuramente i soldi e soprattutto non fanno uso come noi di programmi piratati anche se poi sono quasi esclusivamente loro a fare i crack e a divulgare i seriali per le installazioni.
 _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
|
 |
|