photo4u.it

credevo esistesse solo canon e nikon,invece...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
rampikina
utente

Iscritto: 01 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 9:34 am    Oggetto: credevo esistesse solo canon e nikon,invece... Rispondi con citazione

Very Happy

mi han parlato bene anche di fuji..

seriamente..per me esistevano solo quelle 2 marche,mai preso in considerazione altro..

ora..morta la mia nikon compatta(vi e' un post apposito in sez macchine fotografiche..)
devo prendere una compatta...la mia scelta era ricaduta su canon 720is..oppure nikon p60...diciamo che come grandezza,qualita cosi mi van bene..ma mi frena la storia delle pile AA.. Non ci siamo

anche le fuji hanno le pile AA??

da quel poco che ho capito..f20...f30...f31...f40...f50...f100

c'e' da venir giu matta Very Happy

ma sono tutti trovabili?

cosa mi consigliate,che sia la migliore diciamo sotto le 200euro..buoni settaggi in manuale..batteria litio..

ciao dalla Rampikina..che forse entrera' nel mondo fuji.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Maverick
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ne ho viste 2 ieri, molto carine

la s800fd che ha 18x ed è una "reflex compatta" se si chiamano cosi, non saprei. 299

e poi la fps 1000 che costa 239 euro

della seconda ho notato che se guardi nel mirino i colori fanno pena, pietà e misericordia, molto meglio lo schermino digitale.

la seconda è anche più piccina della prima, zoom 12x mi pare (o 10x, ma non piu di 12 cmq) e molto leggera.

però se leggi il mio topic qua dove chiedo di ste 2 digitali, ho affermato, magari con presunzione (ma non ho occhio clinico, quindi per carità) che la mia ixus fa foto uguali se non migliori in condizioni perfette di luce.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
exelion
utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel settore compattine se è per questo ci sono anche le ottime Casio, Olympus, Pentax, Sony ecc... e nel campo delle reflex non dimentichiamoci di Pentax, Olympus e Sony Ok!
orso59
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la Fuji F50fd ha una batteria al litio, e stando alla brochure dovrebbe consentire anche di lavorare in manuale, priorita' di tempi e di diaframmi. Lo zoom e' un 3x (35-105 mm equivalenti). Anche questa e' stabilizzata (e se non ho letto male, stabilizzata sul sensore), dovresti trovarla a meno di 200 €
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 8:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@rampikina: perché ti frena la storia delle pile AA ?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: