photo4u.it

Chi produce i sensori per la Hasselblad?
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

abbi pazienza, mi fai un riassuntino? cioè, di che si parla? non ci ho capito niente... Grat Grat
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Randalf
nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per la serie: a volte ritornano (i topics)...........

Si discuteva un po di lana caprina: ovvero chi produce i sensori delle hassy digitali, nella specie quelle della serie H...................

Alla fine non si è piu' capito se voleva essere tutto un panegirico per la fuji che "fa i migliori sensori del mondo"........

Comunque adesso almeno una cosa è chiara il sensore della nuova H3DII-50, 50 Mpixel, 36×48mm è prodotto da KODAK!!!!!!!!!

Adesso qualcuno dirà "ovvio la kodak fa i migliori sensori del mondo".............
Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Uru
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 12:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
abbi pazienza, mi fai un riassuntino? cioè, di che si parla? non ci ho capito niente... Grat Grat

Mike.. in soldoni l'abbassamento di prezzo delle DSLR Fuji (specie in UK) in tutto il mercato è forse dovuto al fatto che Fuji si dedicherà solo alle compatte e non più alle dslr ed al MF.Le vendite a bruciaprezzo (il fire sale) servono per snellire il segmento di reparti che non interessano all'eventaule acquirente..
Cederà penso anche i suoi diritti anche in Giappone.. Alla Hasselblade..

Randalf ha scritto:
Per la serie: a volte ritornano (i topics)...........

Si discuteva un po di lana caprina: ovvero chi produce i sensori delle hassy digitali, nella specie quelle della serie H...................

Negli anni..

Citazione:

Alla fine non si è piu' capito se voleva essere tutto un panegirico per la fuji che "fa i migliori sensori del mondo"........

Beh.. Non è certo la tua opinione che decreta la qualità di un sensore.
Dovresti parlare con qualche professionista navigato e competente.. Su dpreview è pieno basta che fai un giro lì ti sarà più chiaro..

Se non lo è stato qui non è detto che non lo sarà mai.. Ops

Citazione:

Comunque adesso almeno una cosa è chiara il sensore della nuova H3DII-50, 50 Mpixel, 36×48mm è prodotto da KODAK!!!!!!!!!

Adesso qualcuno dirà "ovvio la kodak fa i migliori sensori del mondo".............
Pallonaro

Che sensori gloriosi ha fatto Kodak prima di questo?Io ne ricordo qualcuno.. Tipo quello FF della 14n che non ha brillato quanto a risultati.. Ma solo per precocità di proposta..

E poi qualche dorso da 31 e 39.. Già quando se ne producevano da 30 e rotti.. Produrne uno da 42 quando lo standard era 22 non è come produrne uno da 50 quando lo standard è 30..

Ad ogni modo c'è sempre tempo per diventare i numeri uno in IQ.Si devono vedere i risultati però.. Per adesso è un pò prestino..

Saluti

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: