|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
|
abbi pazienza, mi fai un riassuntino? cioè, di che si parla? non ci ho capito niente...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Randalf nuovo utente

Iscritto: 28 Dic 2006 Messaggi: 31 Località: Zürich
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 5:04 pm Oggetto: |
|
|
Per la serie: a volte ritornano (i topics)...........
Si discuteva un po di lana caprina: ovvero chi produce i sensori delle hassy digitali, nella specie quelle della serie H...................
Alla fine non si è piu' capito se voleva essere tutto un panegirico per la fuji che "fa i migliori sensori del mondo"........
Comunque adesso almeno una cosa è chiara il sensore della nuova H3DII-50, 50 Mpixel, 36×48mm è prodotto da KODAK!!!!!!!!!
Adesso qualcuno dirà "ovvio la kodak fa i migliori sensori del mondo".............
 _________________ Memento Audere Semper |
|
|
 |
Uru utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 2317 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 12:31 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | abbi pazienza, mi fai un riassuntino? cioè, di che si parla? non ci ho capito niente...  |
Mike.. in soldoni l'abbassamento di prezzo delle DSLR Fuji (specie in UK) in tutto il mercato è forse dovuto al fatto che Fuji si dedicherà solo alle compatte e non più alle dslr ed al MF.Le vendite a bruciaprezzo (il fire sale) servono per snellire il segmento di reparti che non interessano all'eventaule acquirente..
Cederà penso anche i suoi diritti anche in Giappone.. Alla Hasselblade..
Randalf ha scritto: | Per la serie: a volte ritornano (i topics)...........
Si discuteva un po di lana caprina: ovvero chi produce i sensori delle hassy digitali, nella specie quelle della serie H...................
|
Negli anni..
Citazione: |
Alla fine non si è piu' capito se voleva essere tutto un panegirico per la fuji che "fa i migliori sensori del mondo"........
|
Beh.. Non è certo la tua opinione che decreta la qualità di un sensore.
Dovresti parlare con qualche professionista navigato e competente.. Su dpreview è pieno basta che fai un giro lì ti sarà più chiaro..
Se non lo è stato qui non è detto che non lo sarà mai..
Citazione: |
Comunque adesso almeno una cosa è chiara il sensore della nuova H3DII-50, 50 Mpixel, 36×48mm è prodotto da KODAK!!!!!!!!!
Adesso qualcuno dirà "ovvio la kodak fa i migliori sensori del mondo".............
 |
Che sensori gloriosi ha fatto Kodak prima di questo?Io ne ricordo qualcuno.. Tipo quello FF della 14n che non ha brillato quanto a risultati.. Ma solo per precocità di proposta..
E poi qualche dorso da 31 e 39.. Già quando se ne producevano da 30 e rotti.. Produrne uno da 42 quando lo standard era 22 non è come produrne uno da 50 quando lo standard è 30..
Ad ogni modo c'è sempre tempo per diventare i numeri uno in IQ.Si devono vedere i risultati però.. Per adesso è un pò prestino..
Saluti _________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|