photo4u.it

[CZ]Cerco 50ino Canon

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ilguercio
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 9:49 pm    Oggetto: [CZ]Cerco 50ino Canon Rispondi con citazione

Cerco 50mm EF f/1.8 II per canon.Proponete gente...
Vendo 20D e altro: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=4166505#4166505
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ilguercio
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 7:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

UP,trovatemene unooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 27 Ago, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavo per mettere in vendita la mia attrezzatura per passare a nikon ma prima mi son detto, passo dalla sezione cerco Wink

Ho il cinquantino che tu cerchi, acquistato il 10/07/07 e usato per non più di 500 foto e SEMPRE con il filtro uv hoya acquistato insieme con lo stesso (dimostrabile tramite fattura).
La lente anteriore non ha mai visto la luce del sole se non durante il cambio filtro(polarizzatore o ND4), ed è sempre stato presente il paraluce (originale canon es 62 con anello in metallo).

Vendo entrambi ad 88€ + s.s. (prezzo del nuovo Italsystem -20%), viste le condizioni da VETRINA(indistinguibili dal nuovo).

Attendo notizie

P.s. per la mia affidabilità puoi vedere le mie numerose trattative su questo e altri forum oltre alle decine di feedback ebay positivi.

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stecops
utente

Iscritto: 26 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se interessa ancora, ne ho uno da vendere in condizioni perfette.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilguercio
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Ott, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già preso da V3rsus...in effetti si può chiudere...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: