|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ilguercio utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2008 Messaggi: 1571 Località: Lamezia Terme(CZ)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
v3rsus utente attivo
Iscritto: 10 Ott 2005 Messaggi: 1838 Località: Torino
|
Inviato: Mer 27 Ago, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
Stavo per mettere in vendita la mia attrezzatura per passare a nikon ma prima mi son detto, passo dalla sezione cerco
Ho il cinquantino che tu cerchi, acquistato il 10/07/07 e usato per non più di 500 foto e SEMPRE con il filtro uv hoya acquistato insieme con lo stesso (dimostrabile tramite fattura).
La lente anteriore non ha mai visto la luce del sole se non durante il cambio filtro(polarizzatore o ND4), ed è sempre stato presente il paraluce (originale canon es 62 con anello in metallo).
Vendo entrambi ad 88€ + s.s. (prezzo del nuovo Italsystem -20%), viste le condizioni da VETRINA(indistinguibili dal nuovo).
Attendo notizie
P.s. per la mia affidabilità puoi vedere le mie numerose trattative su questo e altri forum oltre alle decine di feedback ebay positivi. _________________ ...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative... |
|
|
 |
stecops utente

Iscritto: 26 Set 2008 Messaggi: 176 Località: Colmurano (MC)
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 11:05 am Oggetto: |
|
|
Se interessa ancora, ne ho uno da vendere in condizioni perfette. |
|
|
 |
ilguercio utente attivo

|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|