Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 6:09 pm Oggetto: .............. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 6:13 pm Oggetto: |
|
|
..sembra "toccare" il cielo questo sguardo..bellissimo e ben confezionato il formato che riempie e stringe sul profilo..
..sarebbe bella anche senza spallina celeste, ma forse è già un richiamo a questo sguardo "perso" in una cromia riposante..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..sembra "toccare" il cielo questo sguardo..bellissimo e ben confezionato il formato che riempie e stringe sul profilo..
..sarebbe bella anche senza spallina celeste, ma forse è già un richiamo a questo sguardo "perso" in una cromia riposante..  |
Grazie per il tuo commento.
è uno scatto rubato a Positano, sono rimasto affascinato da questa stupenda ragazza, ma sempre col padre dietro piu di questo non ho potuto  _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
brick63 utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2008 Messaggi: 4608 Località: copertino(le) - milano
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
ottima e bell'intonata cattura...complimenti!!  |
|
|
Rosario Schettino utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 3419 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Un intonatissimo e nitido profilo che spunta in questa bella composizione dalla dominanza azzurra. Bella foto  |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 7:41 pm Oggetto: |
|
|
BEL PROFILO, BEL TAGLIO E BEI COLORI, UN ENCOMIO SPECIALE ALLO SGUARDO DELLA RAGAZZA CHE HAI SAPUTO CATTURARE  |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Dom 24 Ago, 2008 8:06 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..sembra "toccare" il cielo questo sguardo..bellissimo e ben confezionato il formato che riempie e stringe sul profilo..
..sarebbe bella anche senza spallina celeste, ma forse è già un richiamo a questo sguardo "perso" in una cromia riposante..  |
quoto andrea giusta la sua lettura
cmq bella foto avrei appena allargato a dx  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
nicolas8 utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2007 Messaggi: 3780 Località: trento
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 5:59 am Oggetto: |
|
|
mi associo
colori pastello di una qualità rara
ottima
Nicolas
 _________________ canon Eos 5D mark II,canon Eos 30D, canon EF 17-40 L USM, canon 70-200 F4 L USM,canon EF 100 L macro USM,Sony RX100 IV |
|
|
delfa80 utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 5278 Località: pesaro
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
molto bella..
bellisimo il gioco di sfondo e maglia
ottima espressione...
complimenti
  _________________ CANON 40 D / EOS 3000 + Canon 38-76mm + Sigma 70-300mm DG MACRO + Panagor 500mm catadiottrico+ Canon 18-55 is ...FUJIFILM S5700
ROSSE..- clicca qui
INSETTO - clicca qui |
|
|
pepo55 utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2007 Messaggi: 1386 Località: reggio calabria
|
|
|
mariopintus utente attivo
Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 1447 Località: Sassari
|
Inviato: Lun 25 Ago, 2008 11:55 pm Oggetto: |
|
|
Antonino Adelizzi ha scritto: | Andrea Feliziani ha scritto: | ..sembra "toccare" il cielo questo sguardo..bellissimo e ben confezionato il formato che riempie e stringe sul profilo..
Grazie per il tuo commento.
è uno scatto rubato a Positano, sono rimasto affascinato da questa stupenda ragazza, ma sempre col padre dietro piu di questo non ho potuto  |
Se è uno scatto rubato e il soggetto è una minore, con la pubblicazione rischi grosso. Se è maggiorenne e non hai una liberatoria ... rischi grosso lo stesso. Qualcuno potrebbe riconoscerla e il padre o lei potrebbero non essere d'accordo.
Quindi, o non è uno scatto rubato e il soggetto posava, o ti conviene toglierla dalla galleria. Non è un soggetto che passa inosservato.
Cerca informazioni su un motore di ricerca sulla pubblicabilità del ritratto e troverai conferma di ciò che ti dico.
Al di là di questo suggerimento è uno splendido ritratto ben composto, con colori straordinari, con un soggetto estremamente comunicativo.
Fotograficamente è un ritratto splendido.
Bravissimo. |
|
|
Paolo Dalprato operatore commerciale

Iscritto: 30 Giu 2007 Messaggi: 11375 Località: Monza
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 12:54 am Oggetto: |
|
|
il ritratto è molto bello e davvero ben composto, complimenti...
quanto alla pubblicabilità forse può essere utile questo link _________________ Uso Canon, Sony, Sigma, Samyang, RawTherapee e GIMP. Ma prima ci sono io.
A chi mi commenta chiedo di guardare le mie foto e criticare quelle, non di dire come le avrebbe fatte lui, non era li e non è me
Quello che faccio ora LA VILLA REALE DI MONZA |
|
|
carrico non più registrato
Iscritto: 20 Giu 2008 Messaggi: 3415
|
Inviato: Mar 26 Ago, 2008 2:43 am Oggetto: |
|
|
Veramente molto bello questo tuo ritratto, sia per la profondità dello sguardo della ragazza che per la composizione nel suo complesso, semplice ed equilibratissima.
Saluti,
Enrico
p.s.: approfitto per ringraziarti del commento alla mia foto del 16 agosto, che ho visto solo stamani. |
|
|
|