photo4u.it

Olympus SP-570UZ o SONY Cyber-shot DSC-H50B

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
leosulla
nuovo utente

Iscritto: 30 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 06 Ago, 2008 12:44 pm    Oggetto: Olympus SP-570UZ o SONY Cyber-shot DSC-H50B Rispondi con citazione

Salve,
premesso che sono molto inesperto nel campo della fotografia, ho deciso di acquistare una nuova macchina (quella che ho non si puo' nemmeno definire tale) e chiedendo ad amci e conoscenti, ho deciso di acquistare una bridge. Considerato che il mio budget e' sui 300 euro, ho ristretto la scelta fra la Olympus SP-570UZ o la SONY Cyber-shot DSC-H50B.
La Olympus sembra avere caratteristiche migliori e sicuramente e' dotata di un ottimo grandangolo quindi sarei tentato di acquistarla, ma leggendo nei vari forum non ho trovato molte notizie e quelle trovate non la esaltavono.
Qualcuno di voi mi puo' dare i pro e i contro di entrambe?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gallodimo
nuovo utente

Iscritto: 23 Ago 2008

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
anch'io ho lo stesso dilemma, oggi sono andato in un negozio a vedere le 2 macchine, il commesso mi ha consigliato la sony per le migliori qualita dell'obiettivo.
puoi dirmi in quali altri forum hai letto le notizie
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: