photo4u.it

[RM][LT] Dove posso comprare una CANON 40 D finanziandola?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TaTaC
utente

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 9:38 am    Oggetto: [RM][LT] Dove posso comprare una CANON 40 D finanziandola? Rispondi con citazione

in rete trovo molti negozzi che vendono a prezzi competitivi ma non fanno finanziamenti, mentre quello sotto casa li fa ma a prezzi nell'ordine di 150 euro in più (più gli interessi naturalmente)

Conoscete in zona Roma-Latina qualche negozio con prezzi competitivi e che faccia finanziarie?

http://picasaweb.google.com/vincenzoNoemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bukber89
utente

Iscritto: 10 Apr 2007

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il primo che mi viene in mente a roma è La Placa che fa finanziamenti fino a 36 mesi a interessi 0.

Contatta anche Fotoroma e Metrophoto, penso che anche loro facciano finanziamenti.

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di provare anche in banca, per i prestiti su quelle cifre non fanno troppe domande e gli interessi sono più bassi. Conta che le agenzie di finanziamento si appoggiano alle banche, alle quali devono pagare gli interessi, quindi... io ci proverei.
Ho fatto così con il portatile e non è stato un problema Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mettiti i soldini da parte
lascia stare i finanziamenti

Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Ago, 2008 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tra finanziamento e soldi che paghi in più rispetto ai negozi on-line.... Non ci siamo

non conosci questi negozi?

www.dcsitalia.it
www.granbazaar.it

hanno la 40d ad un prezzo.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TaTaC
utente

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi, mi siete stati davvero utili.

Io non compro mai con finanziamento, ma questa volta volevo portarmi in vacanza la nuova fotocamera e non aspettare la tredicesima Very Happy

Mi visito tutti i siti e poi valuto!

http://picasaweb.google.com/vincenzoNoemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TaTaC ha scritto:

Io non compro mai con finanziamento, ma questa volta volevo portarmi in vacanza la nuova fotocamera e non aspettare la tredicesima Very Happy

Vedo che hai la 350D.
Il mio consiglio è di portare quella in vacanza.

Da quando l'ho venduta per passare alla 40D non ho ancora smesso di piangere per la devastante perdita di qualità di immagine.
La 40D, a parte qualche piccolo vantaggio ad alti ISO, è di parecchio peggiore (*), come pura IQ...

Pensaci bene...

(*) Ovviamente non mi riferisco a fotografie scattate in laboratorio ad atmosfera controllata, né a foto fatte a carte millimetrate per produrre diagrammi e recensioni fatte per vendere il prodotto. Mi riferisco a vere fotografie, scattate con il 17-55 IS (ottima lente) e col 100 macro. Il numero di foto venute male (scarsa nitidezza, dinamica, colore...) è di parecchio superiore con la 40D che con la 350D. Su circa 1100 scatti con la 350, quelli da buttare per carenbze hardware erano circa una sessantina. Con quella nuova sono il doppio.
La 40D ha vari vantaggi, ma riguardo alla qualità dell'immagine, non esce certo vincente dal confronto.

Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Surprised
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ingegnere, hai qualche foto esempio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:
TaTaC ha scritto:

Vedo che hai la 350D.
Il mio consiglio è di portare quella in vacanza.

Da quando l'ho venduta per passare alla 40D non ho ancora smesso di piangere per la devastante perdita di qualità di immagine.
La 40D, a parte qualche piccolo vantaggio ad alti ISO, è di parecchio peggiore (*), come pura IQ...

Pensaci bene...

(*) Ovviamente non mi riferisco a fotografie scattate in laboratorio ad atmosfera controllata, né a foto fatte a carte millimetrate per produrre diagrammi e recensioni fatte per vendere il prodotto. Mi riferisco a vere fotografie, scattate con il 17-55 IS (ottima lente) e col 100 macro. Il numero di foto venute male (scarsa nitidezza, dinamica, colore...) è di parecchio superiore con la 40D che con la 350D. Su circa 1100 scatti con la 350, quelli da buttare per carenbze hardware erano circa una sessantina. Con quella nuova sono il doppio.
La 40D ha vari vantaggi, ma riguardo alla qualità dell'immagine, non esce certo vincente dal confronto.
Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes Rolling Eyes non è che hai "un problema di feeling con la macchina"?
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nicola Giani ha scritto:

Pensaci bene...

LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
Rolling Eyes Rolling Eyes non è che hai "un problema di feeling con la macchina"?

Quello è quello che, nonostante tutto, me la fa tenere.
L'ho presa sperando di diminuire il numero di foto sfuocate, piatte (la HTP dovrebbe salvare un po' le alte luci e i 14 bit dovrebbero limitare la posterizzazione...), e poco nitide, ma ho dovuto constatare, dopo circa 2000 scatti, che tale numero è raddoppiato.

Nonostante tutto, resta una buona macchina (anche se un po' cara, per quello che dà).
Soprattutto per la costruzione, l'ergonomia e il display (il feeling, in pratica).

Ma la qualità di immagine è peggiore di quella della 350D.

Appena posso posto qualche esempio in "Canon".

Nicola Giani
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brutus ha scritto:
Nicola Giani ha scritto:

...

LOL

L'educazione ti è sconosciuta, vedo.

Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Ago, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la cosa è sconcertante... visto che sono indeciso sull'acquisto di una 400d o di una 30d
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Ago, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

n'è che hai qualche staratura no? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Ago, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un giro in cameraservice per scrupolo?
Cavolo, Nicola, una notizia cosi' provoca un certo ruomore, e' molto strano!

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: