Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 22 Ago, 2008 5:20 pm Oggetto: Qualità immagini canon s3 o s5: mi aiutate? |
|
|
Un mio amico cercava usata una canon s3 o s5, voleva sapere la qualità dell'immagine avendo letto di rumore già a 400. Poichè si sa che ci ce l'ha puo dire la realtà, fatemi sapere che riferisco. grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hoste utente
Iscritto: 06 Ago 2004 Messaggi: 367
|
Inviato: Ven 22 Ago, 2008 5:29 pm Oggetto: |
|
|
parlo della s5...la s3 non l'ho mai provata (e la s5 la ho in vendita nel mercatino)
il rumore a 400 iso è molto...colpa anche di un contrasto default in macchina eccessivo, la qualità (e la pulizia) migliorano notevolmente utilizzando lo sharp in macchina a -2....si può pure installare (sulla sd) un software che permette di scattare in raw per lavorare meglio i file...ma non l'ho provato.
comunque la qualità ai bassi iso è molto buona:la lente molto luminosa e un buono stabilizzatore aiutano a limitare l'uso degli alti iso (i 400 sonmo d'emergenza)
se vuoi sapere altro fammi sapere (se la vuoi provare e sei vicino roma, fammi sapere). |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 22 Ago, 2008 6:48 pm Oggetto: |
|
|
sulla stessa fascia prezzo/dimensioni sarebbe molto meglio una fuji s6500 o ancora meglio una s9600
canon nelle bridge sbrocca imho _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
|