|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Ven 22 Ago, 2008 8:29 am Oggetto: [TO + Sped] Vendo Hasselblad Distagon 50-50 e Sonnar 250-250 |
|
|
Ciao a tutti,
vendo per conto di una mia carissima amica che sta a torino questi fantastici obiettivi difficili da trovare sul mercato e in condizioni impeccabili!
Perfettamente funzionanti, revisionati e poi TENUTI IN CASSAFORTE!. Lenti immacolate, perfette, usate sempre con filtro UV come protezione.
Per la trattava faró io da tramite, per chi richiesto metto in contatto diretto con il venditore
Posto le foto dei due obiettivi in vendita:
Hasselblad Distagon 50-50 (NUMERO DI SERIE N: 5301982)
Sonnar 250-250 (NUMERO DI SERIE: 4504049)
ho anche le stesse foto + grandi ma nn volevo creare una pagine difficile da scorrere, se interessati ve le passo direttamente, o se pensate sia meglio uppo direttamente quella a ris maggiore  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|