photo4u.it

Info hd portatile

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mcm
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 9:28 am    Oggetto: Info hd portatile Rispondi con citazione

Ciao a tutti, volevo chiedervi... io ho un box esterno con hd da 3,5 con la presa USB, esiste una remota possibità di trasferire le foto sull'hd direttamente dalla digitale? (io ho una canon 300d)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 9:29 am    Oggetto: Re: Info hd portatile Rispondi con citazione

mcm ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi... io ho un box esterno con hd da 3,5 con la presa USB, esiste una remota possibità di trasferire le foto sull'hd direttamente dalla digitale? (io ho una canon 300d)

no...

esistono aggeggi (se ne parlava in "accessori" ) che fanno da tramite tra la fotocamera e il disco.. ma costano quasi quanto un x-drive Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente utilizzo questo...
Ne ho 2 e funzionano benissimo.
Costano anche poco.
Li consiglio a tutti, perchè al costo di una buona Scheda da 1 Gb si ha la possibilità di scaricarne ben 40 GB.
Quelli con il monitor a Colori non vanno bene se si scatta in RAW in quanto solo il Nikon funziona con i Raw Nikon, gli altri non li leggono in preview..

HD_40GB_X_Drive-II_MG_9183.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  29.78 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 241 volta(e)

HD_40GB_X_Drive-II_MG_9183.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà si: con l'USB bridge della Delkin. Serve a collegare 2 dispositivi USB qualsiasi senz abisogno di alcun tipo di driver.
Costa, se non sbaglio, 60-70€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'e' anche questo: http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=KR.BB

Non ho idea delle caratteristiche, ma e' gia' qualche mese che e' a listino e non lo hanno ancora tolto... quindi probabilmente funziona Very Happy

Ciao
Paolo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 4:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è anche questo:

Non avete il computer? Pazienza! Con Zelig SYNC BOX trasferire i Vostri file, foto o MP3 non è mai stato così facile.
Zelig SYNC BOX permette di trasferire il contenuto della memoria tra due diverse periferiche USB come Pen Drive, Hard Disk, fotocamere digitali e lettori di memorie. L'unico requisito richiesto è che le apparecchiature siano riconosciute come unità logiche senza l'ausilio di software o driver.
Zelig SYNC BOX è dotata di due porte USB a cui collegare direttamente il dispositivo contenente i dati e quello sul quale si desidera effettuare la copia.
Con un semplice click è possibile copiare tutti i file o una singola cartella senza dover ricorrere all'utilizzo del computer.
Funziona con 3 batterie ministilo AAA in dotazione.

Al prezzo di 49,99 su
http://www.mondoffice.com/ITA/Catalog/cat_sku.asp?CatIds=,&webid=30390&affixedcode=WW

it_30390_1_enl.jpg
 Descrizione:
49,99 su www.mondoffice.com
 Dimensione:  6.16 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 200 volta(e)

it_30390_1_enl.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mgg, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi ero informato anche io... poi mi sono arenato sul problema dell'alimentazione dell'hd. alla fine ho preso un simil x-drive senza hd su ebay a 30$ circa.

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: