Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 9:28 am Oggetto: Info hd portatile |
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi... io ho un box esterno con hd da 3,5 con la presa USB, esiste una remota possibità di trasferire le foto sull'hd direttamente dalla digitale? (io ho una canon 300d)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 9:29 am Oggetto: Re: Info hd portatile |
|
|
mcm ha scritto: | Ciao a tutti, volevo chiedervi... io ho un box esterno con hd da 3,5 con la presa USB, esiste una remota possibità di trasferire le foto sull'hd direttamente dalla digitale? (io ho una canon 300d) |
no...
esistono aggeggi (se ne parlava in "accessori" ) che fanno da tramite tra la fotocamera e il disco.. ma costano quasi quanto un x-drive
_________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 10:20 am Oggetto: |
|
|
Personalmente utilizzo questo...
Ne ho 2 e funzionano benissimo.
Costano anche poco.
Li consiglio a tutti, perchè al costo di una buona Scheda da 1 Gb si ha la possibilità di scaricarne ben 40 GB.
Quelli con il monitor a Colori non vanno bene se si scatta in RAW in quanto solo il Nikon funziona con i Raw Nikon, gli altri non li leggono in preview..
Descrizione: |
|
Dimensione: |
29.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 241 volta(e) |

|
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 10:23 am Oggetto: |
|
|
In realtà si: con l'USB bridge della Delkin. Serve a collegare 2 dispositivi USB qualsiasi senz abisogno di alcun tipo di driver.
Costa, se non sbaglio, 60-70€
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
C'e' anche questo: http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=KR.BB
Non ho idea delle caratteristiche, ma e' gia' qualche mese che e' a listino e non lo hanno ancora tolto... quindi probabilmente funziona
Ciao
Paolo
_________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 4:05 pm Oggetto: |
|
|
C'è anche questo:
Non avete il computer? Pazienza! Con Zelig SYNC BOX trasferire i Vostri file, foto o MP3 non è mai stato così facile.
Zelig SYNC BOX permette di trasferire il contenuto della memoria tra due diverse periferiche USB come Pen Drive, Hard Disk, fotocamere digitali e lettori di memorie. L'unico requisito richiesto è che le apparecchiature siano riconosciute come unità logiche senza l'ausilio di software o driver.
Zelig SYNC BOX è dotata di due porte USB a cui collegare direttamente il dispositivo contenente i dati e quello sul quale si desidera effettuare la copia.
Con un semplice click è possibile copiare tutti i file o una singola cartella senza dover ricorrere all'utilizzo del computer.
Funziona con 3 batterie ministilo AAA in dotazione.
Al prezzo di 49,99 su
http://www.mondoffice.com/ITA/Catalog/cat_sku.asp?CatIds=,&webid=30390&affixedcode=WW
Descrizione: |
49,99 su www.mondoffice.com |
|
Dimensione: |
6.16 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 200 volta(e) |

|
_________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
stigmata utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 831 Località: Piumazzo (MO)
|
Inviato: Gio 05 Mgg, 2005 7:59 pm Oggetto: |
|
|
mi ero informato anche io... poi mi sono arenato sul problema dell'alimentazione dell'hd. alla fine ho preso un simil x-drive senza hd su ebay a 30$ circa.
|
 |
|