Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MescoDesign non più registrato
Iscritto: 12 Nov 2006 Messaggi: 3519
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:12 am Oggetto: Workshop Paesaggistico 30-31 Agosto a Portonovo |
|
|
Tornano a fine estate i MescoWorkshop.
Con la cornice della splendida riviera del Conero, una delle migliori spiagge d'italia, nel periodo migliore dell'anno, dove l'afflusso dei turisti sta diminuendo e la luce è la migliore dell'anno in quel posto.
Spieghero' come utilizzare al meglio la vostra fotocamera, i principi della fotografia di paesaggio attraverso immagini e libri didattici e sopratutto tantissima pratica. La sera tratteremo 2 ore di Ritocco paesaggistico con PS3. In aggiunta a chi partecipa 2 giorni un DVD con 10 lezioni di ritocco paesaggistico con PSD.
SOLO 5 posti
Quota di partecipazione: 70 euro (spese escluse) cadauno.
Tutti e due i giorni : 100 euro compreso dvd. (spese escluse)
Qualche scatto:
Per informazioni mandare un email a info@mescodesign.com o un mp al sottoscritto. _________________ www.mescophotography.com
www.dreamerlandscape.com
Manuale del Paesaggista |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Studiodb utente

Iscritto: 18 Lug 2008 Messaggi: 245 Località: Ancona (AN)
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:32 am Oggetto: |
|
|
ci sono  |
|
|
 |
tracce di luce utente
Iscritto: 21 Ott 2006 Messaggi: 125 Località: salerno
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
grazie mille ma purtroppo sono di cerimonia sabato e domenica ho matrimoni io sono libero un pochino infrasettimanale ho a fine ottobre che finiscono le cerimonie tienimi informato ciao carmine _________________ 2 nikon D700-nikon 24-70 f2.8 G ED - EX D -
Nikkor AF-S VR 70-200mm f/2.8 G IF-ED-
16-28 f2.8 tokina |
|
|
 |
|
|
|
 |
|
|
|
 |
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10673 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
queste tue foto del conero (e quelle di castelluccio) sono una bella presentazione e un invito a non perdere l'workshop.
ma non solo queste foto..., lasciatelo dire che ci sono appena stato al tuo worskhop! anche la tua competenza, il tuo modo di presentare la tecnica del paesaggio, le foto fatte insieme, di giorno, al tramonto, di notte, sotto le stelle, spiegando come fare la composizione, come ottenere buone foto con 3 stop di differenza tra l'alto e il basso, e infine la tua simpatia.... sono tutte cose che mi farebbero venir voglia di ripetere l'esperienza !!! ma mi devo consultare con mia moglie... non so se mi libera per un altro week end lungo
ciaoooo, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
 |
|
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 3:23 pm Oggetto: |
|
|
se c'è ancora posto, mi piacerebbe esserci.
sto vedendo che prezzi ci sono nei b&b della zona e veder se posso permettermelo  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
angleview nuovo utente
Iscritto: 20 Lug 2008 Messaggi: 37 Località: Cupra Montana (AN)
|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
Quoto Cheroz, in quanto ho partecipato anch'io all'ultima edizione del WS.
E' stata una bellissima esperienza che ha cambiato radicalmente il mio modo di scattare .. oltretutto Luca e' una persona molto simpatica e disponibile, ho avuto il piacere di conoscerlo a fondo dopo il WS. |
|
|
 |
|
|
|
 |
|