Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 8:11 pm Oggetto: Questo negozio è affidabile? |
|
|
http://stores.ebay.it/Clarissangm
Qualcuno ha acquistato da tale negozio? Sto cercando il miglior prezzo per un 24-70L, e tra i negozi "normali" il migliore che ho trovato è Granbazaar a 1149 euro, mentre questo negozio ebay che è attivo da un bel pezzo lo vende a 953 euro. So che questo negozio vendere attrezzatura con garanzia Canon USA, ma si impegna a dare 2 anni di garanzia, fa lo stesso? Insomma ci sarebbe un bel risparmio, ma posso fidarmi? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 8:32 pm Oggetto: Re: Questo negozio è affidabile? |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | http://stores.ebay.it/Clarissangm
Qualcuno ha acquistato da tale negozio? Sto cercando il miglior prezzo per un 24-70L, e tra i negozi "normali" il migliore che ho trovato è Granbazaar a 1149 euro, mentre questo negozio ebay che è attivo da un bel pezzo lo vende a 953 euro. So che questo negozio vendere attrezzatura con garanzia Canon USA, ma si impegna a dare 2 anni di garanzia, fa lo stesso? Insomma ci sarebbe un bel risparmio, ma posso fidarmi? |
Non ci ho mai comprato nulla ma con 5000 feedback tutti positivi io mi sentirei abbastanza tranquillo. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
In effetti... Mi interessava anche la questione della garanzia, non conosco bene come funzioni Canon... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Meglio cambiare, nè?  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
5D Fabio?
benvenuto nel gruppo... come dice un tuo compaesano macchina straordinEria
mi raccomando usala con molta umiltÈ  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
imopen
Ma per ora sono ancora con Nikon, anche se ho venduto quasi tutto, se ne riparlerà a fine settembre quando i prezzi saranno calati ancora un po'. L'idea è di rifarmi nel giro di due-tre mesi un corredo a cui sono abituato già da Nikon: cambiare d80, 18-70, sb600 con 5d, 24-70, 430ex e un 50 1.4 solo per gustarmi lo sfocato del FF
Aiutatemi a capire come funziona la garanzia per favore  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 11:00 pm Oggetto: |
|
|
la garanzia Canon è comunque 1° anno worlwide, anche se compri in america... se lui ti garantisce il 2° anno sei a cavallo
poi, sinceramente, ci vuole sfiga per rompere un obiettivo... la garanzia la pretendo su una macchina nuova... un obiettivo è molto più difficile che si rompa da solo... 1 anno ti potresti anche accontentare, secondo me... almeno, io problemi non me ne farei...  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Ago, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Era quello che volevo sapere, grazie mille. Più che romperlo, mi preoccupano gli esemplari poco nitidi che ho letto più volte circolare, c'era anche una discussione nel memo Canon se ben ricordo... |
|
|
 |
toberinha utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 1599 Località: mirano,venezia
|
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 1:24 am Oggetto: |
|
|
toberinha ha scritto: | http://stores.ebay.it/Kea-Photo_Canon-gear_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ2QQftidZ2QQtZkm
da questo venditore ho comprato il 50 1,4 e il 17-40 arrivati sempre in meno di 4 giorni  |
confermo, buoni tutti e due |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 8:13 am Oggetto: |
|
|
Grazie toberinha, quello però è ad HK, con l'IVA, la dogana e la spedizione diventano 1165 euro, per una garanzia internazionale e dover spedire ad HK in caso di guasto... non mi sembra per nulla conveniente. |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 8:39 am Oggetto: |
|
|
Se lo dici tu Marco allora mi fido, sai già su che corpo dovrò montarlo quel 24-70  |
|
|
 |
girolamo rossi utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 169 Località: liguria di ponente
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
Ho acquistato da Alex, sia per me che per l'ufficio, ragazzo gentilissimo e disponibile.
Ho da poco preso il 100 macro usm e Canon mi ha riconosciuto il cash back!
Avendone la possibilità ho ritirato in sede e ho pagato sul momento e lui mi ha anche fatto lo sconto !
L'unica cosa è che ha degli orari di apertura molto limitati quindi a volte non l'ho trovato subito. _________________ LIGURIA@Photo4U
Eos 40d -Eos 33 - ef 17 40 f4 - ef 28 105 f 3.5/4,5 - ef 70 200 f4 L - ef 50 mk I |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
Fabio, l'unica problema di certi negozi on line è che, pur garantendoti due anni di garanzia -se europei non potrebbero fare altrimenti- potrebbero cessare l'attività in questo periodo di tempo...
Acquista dunque, se ci tieni alla garanzia, solo presso negozi on line che abbiano una solidità d'impresa... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 9:27 am Oggetto: |
|
|
Esattamente Nico, mi è già capitata una vicenda simile: negozio online fallito dopo 6 mesi dal mio acquisto, garanzia andata a farsi benedire, che rabbia! |
|
|
 |
girolamo rossi utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 169 Località: liguria di ponente
|
Inviato: Mer 20 Ago, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Alex ha anche un negozio reale ad Arma di Taggia.
Comunque anche i negozi reali falliscono e lasciano nella m... (esperienza personale) _________________ LIGURIA@Photo4U
Eos 40d -Eos 33 - ef 17 40 f4 - ef 28 105 f 3.5/4,5 - ef 70 200 f4 L - ef 50 mk I |
|
|
 |
bianchini stefano utente

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 419 Località: MODENA
|
|
|
 |
goonico utente attivo