photo4u.it

50D ? ....
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so come ragiona il marketing in Canon ... ma più che sfornare corpi macchina ogni anno ... fare lenti che mancano a catalogo, un fish per Aps-C, uno zoom tipo Nikon 14-24 o 12-24, abbassare i prezzi dei supertele .... curare più il montaggio, curare sempre più l'assistenza .... ma si sa, basta far cassa, una volta i manuali li spedivano gratis, ora manco più

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Funboy
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
Beh insomma..Il mirino sembra ottimo..La raffica anche..A 6400ISO la mia 1DMkIIN non ci arriva..Monitor LCD 3'' non ci sputerei sopra anzi (dipende dalla qualità ma sarà cmq meglio del mio)..Ultimo i MP, so che sono relativamente poco importanti ma quando scatto con i supertele fissi qualche MP in più sarebbe sfruttato alla grandissima e fare un bel poster darebbe ancor più soddisfazione..Se ci mettono pure l'AF della serie 1 cosa me la tengo a fare io la MkIIN?(la tropicalizzazione non mi serve..)

A me la tropicalizzazione è l'unica cosa che manca, se l'avesse la 30D non la cambierei per moltissimi altri anni, se la 50D ne ha una buona allora sarà l'unico motivo per farlo altrimenti mi sa che passerò a Nikon presto! Mah

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
texo
nuovo utente

Iscritto: 18 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

piu che passare a nikon andrei su1d3 piuttosto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

muzly ha scritto:
io vedo solo l'istogramma!! le foto me le vedo a casa sul 22 pollici!!!!

anche perchè rivedere la foto sul display della 350 è inutile.... vedi solo se hai centrato la scena perchè non si vede se è a fuoco...! Trattieniti
Va bene per l'stogramma...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Raptor21 ha scritto:
muzly ha scritto:
io vedo solo l'istogramma!! le foto me le vedo a casa sul 22 pollici!!!!

anche perchè rivedere la foto sul display della 350 è inutile.... vedi solo se hai centrato la scena perchè non si vede se è a fuoco...! Trattieniti
Va bene per l'stogramma...

Non ne sono sicuro, nel senso, sui display canon (che non hanno grossa risoluzione) e' difficile capire se e' a fuoco o no (ma con un po d'esperienza si capisce), le nikon hanno una risoluzione 1024x768 (se non erro) su un display da 3 pollici, io non l'ho mai vista, ma presumo che con quella definizione si riesca a capire moooolto meglio che con le canon.

Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a parte se si riesce a vedere se la foto è a fuoco o no, sul display della 40d si fa fatica a vedere proprio l'immagine....

e non sono uno che non ci vede.....spesso passo il dito dopra per cercare di pulire il display....

ma è mal definitoooooooo LOL Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
a parte se si riesce a vedere se la foto è a fuoco o no, sul display della 40d si fa fatica a vedere proprio l'immagine....

e non sono uno che non ci vede.....spesso passo il dito dopra per cercare di pulire il display....

A Grana'... t'hanno dato 'na sòla... LOL

Vai a fine pagina
roby965
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sullo schermo della mia ce vedo anche le olimpiadi granà....t'hanno fregato Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che robaaa LOL Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:

Può darsi che la tua 40D faccia parte di quello stock "Made in Naka-Kata" che hanno ritirato dal commercio.

Telefona in assistenza per delucidazioni. Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Ago, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si ora mi informo....queste cose non devono accadere Wink Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: