Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 10:30 pm Oggetto: SP550 UZ e filtri |
|
|
Ciao ragazzi,
ho provato col motore di ricerca ma non ho trovato nulla. Posto una domanda per un amico che non riesce a trovare risposte neanche dove ha acquistato la SP550UZ. Si possono montare filtri (polarizzatore e compagnia bella) su questa macchina? se si di che diametro devono essere?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Igor  _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davide! utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 256
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 12:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao..io sono alla ricerca di filtri per la mia fotocamera (fuji S8000) e continuamente mi imbatto in filtri per la 550,
Certo che si possono montare..esiste un adattatore (cla-10) che consente di montare filtri o lenti da 52mm.
Comprato in italia costa una trentina di euro...
ma se vuoi ho trovato un link su ebay dove costa 3€ compreso di spese di spedizione...
Avrei però una domanda..potresti chiedere al tuo amico quanto misura il diametro della filettatura..
Mi spiego..se il diametro fosse lo stesso della mia s8000 (38.1mm) eviterei di spendere i 47€ che mi chiedono per l'adattatore dedicato!! _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
red_devils utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 857 Località: nato a Pordenone, residente da troppi anni a Manchester
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 1:32 am Oggetto: |
|
|
Ciao Davide, chiedero' sicuramente anche se domani parte per le ferie all'estero..pero' un sms provo a mandarglielo ugualmente. Ricordo che mi ha detto qualcosa a riguardo pero' mi sembra parlasse di una filettatura da 32mm. Cmq gli scrivo e appena mi risponde ti faccio sapere.
Intanto grazie mille e a presto!
Igor _________________ Nikon F5-F100-Fuji S5Pro |
|
|
 |
davide! utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 256
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
32?? Speriamo di no!! Ieri dopo il post ho comprato l'adattatore..
Dai va beh..per 3€ si poteva anche fare..se non va bene al massimo lo rivendo!
Aspetto la tua risposta comunque!
Grazie e Buona giornata! _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
|