Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scudd73 nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2007 Messaggi: 26
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 7:41 am Oggetto: Tamron SP AF90mm F/2.8 Di Macro Lens 1:1 - consulenza... |
|
|
Ciao a tutti, mi è arrivato da poco il TAMRON SP AF90 Di per la K10 e, nel provare i primi scatti, mi è sorto un dubbio: in AF nessun problema, ma in MF non riesco ( o non ho capito ) come mettere a fuoco.... la ghiera sembra "girare a vuoto" senza mettere a fuoco il soggetto. Lo scarno libretto di istruzioni non mi è stato di grande ausilio... qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? oltre a selezionare nel corpo macchina il MF, è necessario fare altre operazioni? a cosa serve esattamente la levetta nell'obiettivo "full-limited"? è necessario un aggiornamento del software della macchina?
un grazie anticipato a tutti per le illuminanti risposte che saprete fornirmi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|