Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 11:53 pm Oggetto: Valutazione x vendita usato 40D |
|
|
Quanto potrei chiedere per una Canon 40D solo corpo con BG
-Acquistata dicembre 2007
-Nuova sotto tutti i punti di vista ( fatti max 300 scatti )
-Dentro il suo imballo originale e tirata fuori solo una volta?
Lo so è un'usato ma preticamente è un nuovo -8 mesi di garanzia...
La venderei solo perchè il FF che si dovrebbe avvicinare...è il mio ideale di fotocamera...per cui, solo per monetizzare.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Mar 12 Ago, 2008 11:58 pm Oggetto: Re: Valutazione x vendita usato 40D |
|
|
Michiamano ha scritto: | Quanto potrei chiedere per una Canon 40D solo corpo con BG
-Acquistata dicembre 2007
-Nuova sotto tutti i punti di vista ( fatti max 300 scatti )
-Dentro il suo imballo originale e tirata fuori solo una volta?
Lo so è un'usato ma preticamente è un nuovo -8 mesi di garanzia...
La venderei solo perchè il FF che si dovrebbe avvicinare...è il mio ideale di fotocamera...per cui, solo per monetizzare.... |
Fai che sul Web la si compra nuova intorno ai 780 euro. Per rendere il prezzo invitante dovrai toglierci un ulteriore 15-20%. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Mer 13 Ago, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
Allora mi sa che me la tengo  |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Mer 13 Ago, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
La 40D che è la migliore tra quelle che ho avuto, che sono state 350D, 30D, e 400D, purtroppo per noi che già la possediamo è venduta ad un prezzo molto basso, e vale molto di più.
La mia aquistata non appena uscita ed ha solo 2900 scatti, per quel che varrebbe commercialmente non ci penso neanche a venderla, anche se ho già programmato l'acquisto della nuova 5D.
Credo che chi vuole l'usato dovrà accontentarsi di 20D e 30D.  |
|
|
 |
Michiamano utente attivo
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 12:36 am Oggetto: |
|
|
Mspecial ha scritto: | La 40D che è la migliore tra quelle che ho avuto, che sono state 350D, 30D, e 400D, purtroppo per noi che già la possediamo è venduta ad un prezzo molto basso, e vale molto di più.
La mia aquistata non appena uscita ed ha solo 2900 scatti, per quel che varrebbe commercialmente non ci penso neanche a venderla, anche se ho già programmato l'acquisto della nuova 5D.
Anche io ho programmato l'acquisto di una nuova FF Canon
Quoto tutto con riserva solo su un punto...che la 40D sia meglio della 30...come performance sicuramente, come foto in se per se...forse preferisco un pelino la 30...comunque son piccolezze anche se, in cere situazioni più pixel, a mio avviso son solo dannosi ma
 |
|
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 6:27 am Oggetto: |
|
|
Michiamano ha scritto: | Mspecial ha scritto: | La 40D che è la migliore tra quelle che ho avuto, che sono state 350D, 30D, e 400D, purtroppo per noi che già la possediamo è venduta ad un prezzo molto basso, e vale molto di più.
Anche io ho programmato l'acquisto di una nuova FF Canon
Quoto tutto con riserva solo su un punto...che la 40D sia meglio della 30...come performance sicuramente, come foto in se per se...forse preferisco un pelino la 30...comunque son piccolezze anche se, in cere situazioni più pixel, a mio avviso son solo dannosi ma
 |
Saranno punti di vista diversi, ma io vendetti la 30D per la 400D.
La 400D la trovavo più incisiva e colori più brillanti della 30D , con gli stessi obiettivi.
La 40D anche meglio e con tante opzioni in più.I.M.H.O.  |
|
|
 |
|