Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Sab 09 Ago, 2008 2:14 pm Oggetto: Con quanta attenzione........... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ophelia utente attivo
Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 3245
|
Inviato: Sab 09 Ago, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Non ho ben capito cosa stessero facendo...ma sono rimasta colpita dall'attenzione messa nel gesto....la ragazza in special modo risulta spettinata,scompigliata... con la borsa cadutale dalla spalla...tutto pur di...fare quel che deve fare! _________________ "L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana." Giacomo Leopardi |
|
|
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 09 Ago, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao, bellissimo questo scatto diciamo "RUBATO", brava ottimo anche il b/n _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
_SeRe_ utente

Iscritto: 16 Mar 2007 Messaggi: 396 Località: Sicilia, Catania
|
Inviato: Sab 09 Ago, 2008 4:36 pm Oggetto: |
|
|
hai ragione... c'è moltissima cura in questo gesto... fa tenerezza vederli così assorti.
il viso di lui è un pò troppo in ombra secondo me,crea troppa confusione con i capelli... hai provato a regolare luci e ombre su più livelli?
comunque essendo street, c'è molta più difficoltà a gestire questi aspetti... ma è anche questo il bello  _________________ E quando si trattava di parlare aspettavamo sempre con piacere e il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire... (Battiato) |
|
|
subang utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 1646 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 09 Ago, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
|
La foto si regge sull'impegno a fare......, è un'azione, street che porta alla curiosità ma l'elemento bello che caratterizza il tutto è la ragazza, escludendo del tutto l'uomo,
P.s. quanto mi piace questo b/n (sulla ragazza).
Un saluto  _________________ Uomo libero sempre ti sarà diletto il mare. Baudelaire |
|
|
|