Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 9:06 am Oggetto: Una Simpatica Strega |
|
|
Un piccolo tentativo di elaborazione. Aspetto giudizi e consigli.
Saluti a tutti
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=2978 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Orcorubio utente
Iscritto: 15 Feb 2004 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Apr, 2004 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Per commentare un postwork con un commento che abbia un qualche senso occorre che l'idea del fotografo che ha elaborato l'immagine sia chiara!
Io non riesco a capire il senso di questa foto(è possibile che sia un mio limite)...quindi ti dico che personalmente le elaborazione "psichedeliche" in genere mi lasciano sempre un po perplesso, ma ognuno ha i suoi gusti e non è detto che il lavoro non sia buono....del resto chi sperimenta ha sempre ragione......anche quando gli esperimenti non riescono pienamente!
Ciao Roberto _________________ olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto |
|
|
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Simpatica elaborazione.
Effettivamente, così, senza aggiungere null'altro è difficile dare pareri.
Magari hai dovuto lavorarci su parecchio ed alla fine te ne sei innamorato.
Quando modifico o rivoluzione una foto, riesco sempre a non capire bene dove volevo arrivare ...  _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Orcorubio ha scritto: | Per commentare un postwork con un commento che abbia un qualche senso occorre che l'idea del fotografo che ha elaborato l'immagine sia chiara!
Io non riesco a capire il senso di questa foto(è possibile che sia un mio limite)...quindi ti dico che personalmente le elaborazione "psichedeliche" in genere mi lasciano sempre un po perplesso, ma ognuno ha i suoi gusti e non è detto che il lavoro non sia buono....del resto chi sperimenta ha sempre ragione......anche quando gli esperimenti non riescono pienamente!
Ciao Roberto |
quoto  |
|
|
|