photo4u.it

(Latina + sp) scambio obiettivi Tamron con Nikon 18-200 VR

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fra.paolo
utente

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2008 7:22 pm    Oggetto: (Latina + sp) scambio obiettivi Tamron con Nikon 18-200 VR Rispondi con citazione

Ciao, vorrei scambiare due miei obiettivi Tamron con un Nikon 18-200 VR + conguaglio da parte mia:
Tamron SP AF28-75mm F/2.8 XR Di LD ASPHERICAL (IF) MACRO
Usato, in condizioni generali ottime, presenta un segnetto sulla lente esterna praticamente fuori campo, segnetto che comunque è assolutamente invisibile negli scatti. Provvisto di scatola, tappi e di FILTRO UV COKIN che è sempre montato a scopo protettivo.

Tamron AF80-210mm F/4.5-5.6
Usato, in condizioni assolutamente perfette. Provvisto di scatola, tappi e di FILTRO UV COKIN che è sempre montato a scopo protettivo.
Fatemi sapere
A presto
Francesco

Tamron 80-210.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  106.84 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 555 volta(e)

Tamron 80-210.jpg

Tamron 28-75.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  102.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 555 volta(e)

Tamron 28-75.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
JCD
utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008

MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il 28/70 ha il motore interno? se si quanto vuoi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Zakspeed
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessato anch'io se decidi di vendere il 28-75 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fra.paolo
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2008 3:51 pm    Oggetto: Obiettivo motorizzato Rispondi con citazione

L'obiettivo è motorizzato, la mia intenzione è quella di fare una permuta con 18-200 VR della Nikon, comunque per chi è interessato il prezzo è di 260 euro + spese di spedizione. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JCD
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 10 Ago, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti interesserebbe questo scambio: 18-55 II + 55-200VR per il Tamron? io dal 14 sono dai miei in provincia di Frosinone e nel caso ci si potrebbe incontrare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fra.paolo
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2008 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, proprio ieri ho provato l'obiettivo con una D60 di una amico e non sono riuscito a utilizzare l'autofocus. Non escluderei l'incompatibilità dell'ottica con la D60. Grazie per la proposta.
Sei di Frosinone centro o periferia?
A presto Ok!
Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JCD
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa ma sulla scatola dell'obiettivo c'è scritto built-in motor? qual è il codice?

p.s. sono della provincia, vicino Priverno Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fra.paolo
utente

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2008 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, tu ti riferisci al nuovo modello con codice A09NII, il mio è A09N, per cui niente autofocus . Comunque se per curiosità ti và di provarlo, ci potremmo organizzare e andare a vedere l'abbazia di Fossanova cosi facciamo un pò di scatti. (io abito a Fondi - LT).
Ciao Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
JCD
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 11 Ago, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz... peccato davvero, comunque si ci potremmo incontrare a Fossanova così ne approfittiamo per fare un po' di scatti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: