photo4u.it

[RM+sped] Zaino LowePro PhotoTrekker - VENDUTO
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 4:50 pm    Oggetto: [RM+sped] Zaino LowePro PhotoTrekker - VENDUTO Rispondi con citazione

AGGIORNAMENTO: Il MiniTrekker è stato venduto a Hom (che ringrazio per la pazienza!) Wink
Rimane in vendita il PhotoTrekker (valuto anche permute con borse a tracolla o marsupi). -> Aggiornamento: anche questo zaino è stato venduto (per altre vie)... Ok!

Dopo aver acquistato lo zaino che vedete in firma (un LowePro Nature Trekker AW) vendo i due zaini che avevo.

Iniziamo subito da un paio di link:
Per le foto dettagliate andate qui: http://www.hitechteam.it/foto_zaini/
Per le caratteristiche vi rimando al sito della LowePro, più precisamente qui: http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/classic/

Detto questo...

Il primo è un MINI TREKKER CLASSIC. Le condizioni sono praticamente pari al nuovo salvo un microscopico graffio sulla parte frontale (visibile in dettaglio in una delle foto pubblicate): lo segnalo sia per correttezza che per pignoleria (direi più per pignoleria! Wink).

Il secondo è un PHOTO TREKKER CLASSIC. Anche questo è in eccellenti condizioni salvo NON avere una delle due divisorie verticali (anche qui vi rimando alle fotografie). Si tratta di avere l'impiccio di ordinarla alla LowePro.

I prezzi sono:
- Per il MINI TREKKER CLASSIC: Euro 80 + eventuali s.s.
- Per il PHOTO TREKKER CLASSIC: considerando la mancanza della divisoria Euro 90 + s.s. (in tutti i negozi dove ho girato non l'ho mai trovato sotto i 200).

Ciao, Marco.

PS: Gli zaini sono praticamente impermeabili... prima che passi l'acqua ce ne vuole... ma ce ne vuoleeeeee! Wink In particolare il Mini Trekker l'ho testato sotto un diluvio l'estate scorsa mentre viaggiavo in Germania...

PPS: Per avere dei riferimenti per le dimensioni: nelle fotografie il corpo macchina è quello di una Eos 3, il tele è il 100-300 f/4 Sigma, l'obiettivo senza coperchio un 28-70 Sigma, l'altro con il coperchio un Tokina 20-35 mentre il flash è il Sigma EF-500 Super. Insomma... guardate l'attrezzatura che ho in firma! Wink

--
In vendita anche su altri canali...

Ultima modifica effettuata da Balza il Dom 26 Giu, 2005 11:33 pm, modificato 6 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oltre alle foto "full size" visibili al link indicato sopra, aggiungo una foto piccolina anche qui...

Bye! Ciao

zaini.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  28.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1620 volta(e)

zaini.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diabolico BALZAAAAAAAA!!!!!! Diabolico LA LOCALITAAAAA''''''''' Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 2:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
Diabolico BALZAAAAAAAA!!!!!! Diabolico LA LOCALITAAAAA''''''''' Mi arrabbio?

La mancanza era assolutamente voluta: volevo assicurarmi che voi moderatori foste attenti! Vabbeh, questa volta siete stati attenti, ma sappiate che vi controllo! LOL

Bye! Ciao

PS: No ZIMBO... posa il 400f/2.8!!!! Quello fa maleeeeeee!!! Ahiaaaaaa!!!! LOLLOLLOLLOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Mgg, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto in coda (stiamo valutando eventuali permute)... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

Iscritto: 23 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,

nel mini ci starebbe un corpo con montato un tele x un totale di 30cm piu un corpo dall'altra estremita?

a quanto arrivi con le ss comprese?

valuta il prezzo del nuovo a meno dell' iva è giusto quello che chiedi te...

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rettifico ...

sei sicuro che siano proprio inpermiabili .. perche sul sito ho trovato quelli AW come il tuo nuovo non so se prima erano lo stesso tali ma non avevano sigla... AW

inoltre il piccolo viene un prezzo diverso ti mando il link !!
ciaoz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hom ha scritto:
ciao,

nel mini ci starebbe un corpo con montato un tele x un totale di 30cm piu un corpo dall'altra estremita?

a quanto arrivi con le ss comprese?

valuta il prezzo del nuovo a meno dell' iva è giusto quello che chiedi te...

grazie

Quanto alle dimensioni del minitrekker credo proprio non ci siano problemi: se vedi nelle foto ce ne sta una con la Eos 3 (che non è esattamente piccolina come corpo macchina) + il 100-300 f/4 Sigma. Dietro avanza un po' spazio che mi permetteva di ospitare il flash che è più spesso di un corpo macchina. Certo... se poi come corpi macchina hai due 1D e il tele è una bestia più grande del 100-300 non so... Smile

Quanto al prezzo credo ci si possa accordare (ho visto anche il MP): ti do una risposta entro domani sera dopo che ho visto il marsupio che potrei prendere in permuta con Daniele (ancora non ho trovato il tempo di passare al negozio a vederlo).

A presto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quanto all'impermeabilità: gli zaini NON sono impermeabili e neanche gli AW lo sono, o almeno la maggior parte degli AW (al di là del tessuto, in caso di forte pioggia l'acqua entrerebbe cmq dalle zip). La mia considerazione era dovuta all'esperienza: di acqua con il minitrekker ne ho presa parecchia l'anno scorso durante un viaggio in moto in Germania (lo zaino lo agganciavo al serbatoio, quindi esposto al 100% alla pioggia) ma le macchine fotografiche e gli obiettivi sono sempre rimasti all'asciutto perchè l'acqua non è penetrata. Certo un po' di umidità era passata nella tasca che sta sopra lo spazio che contiene il corredo ma il contenuto più prezioso era rimasto all'asciutto.

Diciamo che per la maggior parte degli utilizzi la semi impermeabilità dello zaino è più che sufficiente. Il mio era un caso un po' estremo perchè lo zaino lo uso come ti dicevo come borsa da serbatoio della moto e quindi è esposto alle intemperie in ogni mio spostamento...

Poi ovvio... ti sconsiglio di usare lo zaino per un corso di sub perchè lì l'acqua entrerebbe! WinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWinkWink

Bye! Ciao

PS: Gli zaini AW, più che per il tessuto impermeabile, sono caratterizzati da una sacca impermeabile nascosta in un tascone nella parte bassa degli zaini che all'occorrenza può essere estratta e usata per coprire lo zaino. Ovviamente in quel caso ci sarà la scomodità di non poterlo aprire (la sacca copre tutto) ma almeno vengono coperte anche le zip (vero punto debole, a fare un tessuto impermeabile non ci vuole tantissimo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

MessaggioInviato: Dom 08 Mgg, 2005 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oki aspetto un atua risposta.... ciaozzz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si sa nullllllaaa????

dai che a fine mese parto e vorrei portarlo con me.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo ancora una volta scusa x la latitanza ma in questo periodo è già tanto se trovo il tempo di respirare!!! Mah

Per Daniele: ti ho appena mandato un MP.
Per Hom: appena ricevo la risposta da Daniele (che veniva prima nella coda) ti faccio sapere.

A presto... un Balza incasinatissimissimissimissimo!!!!! Triste Triste Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ...si sa nullaaaa?? si era detto x domenica sera... io aspetto non cè problema. ma spero in bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento: il Mini Trekker se lo è aggiudicato Hom. Ok!Ok!Ok!

Forza e coraggio... rimane il Photo Trekker. Valuto eventuale permute (con eventuali conguagli...) con borse a tracolla o con marsupi, ma solo se di buona qualità (possibilmente LowePro o Tamrac).

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

visto che spero di chiudere la cosa tra domani al massimo venerdi potresti tenermi fermo o per lo meno li lo zaino piu grande finche non vedo il piccolo quando mi arriva?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hom
utente

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2005 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutto fatto puoi controllare e spedire...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Mgg, 2005 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricevuto... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
revo_976
utente

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
up Ok!

Quindi è disponibile il photo trekker ?????

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: