Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 11:35 pm Oggetto: paesaggi lombardi |
|
|
inutile sottolineare che cs2 ha fatto il suo dovere,pero' la foto l'ho scattata io 8) e mi sono accorto troppo tardi che avevo tagliato l'alberello .Critiche critiche
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=28928 _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 7:41 am Oggetto: |
|
|
C'e' una bellissim luce calda, il triangolino di terreno in basso a destra avresti dovuto tagliarlo (magari cambiando posizione) o includerne piu' spazio.
Quell'alberello secco proprio non ci sta  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 8:08 am Oggetto: |
|
|
l'unica cosa che potevi fare era alzare un pò il tiro...per il resto bella luce e colori...secondo me la parte in basso a destra...ombra e stradella...ci sta bene perchè bilancia geometricamente la linea orizzontale del confine tra campo e bosco...  |
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 8:25 am Oggetto: |
|
|
Bella luce, i colori nei primi giorni di primavera dopo tutta l'acqua che è venuta sono proprio questi.
La composizione è migliorabile.
ciao
nicola
PS Sono contento di non essere più l'unico cremasco (però autoctono) del forum. Se avrai voglia di bere un caffè fammi un fischio. |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 12:12 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi! è sempre un piacere leggerele vostre critiche.nikolevic io il caffè lo berro' volentireri ma sono un cremasco "adottato", le mie origini sono di sangue terrone ... cmq se nn ti fa schifo un fischio lo faro' volentieri! _________________
 |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Bella luce e bei colori. _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | nikolevic io il caffè lo berro' volentireri ma sono un cremasco "adottato", le mie origini sono di sangue terrone ... cmq se nn ti fa schifo un fischio lo faro' volentieri! |
Penso che le mie ascendenze austro-lombardo-venete non me lo vietino.
ciao
nicola |
|
|
|