Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skiforum utente

Iscritto: 09 Ago 2004 Messaggi: 167 Località: Veneto
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
skiforum utente

|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
Grazie. Vedi, la mia vena artistica deve ancora perfezionarsi e non riesco a capire se foto di questo tipo sono belle o sono cessi.
Cavolo, hai ragione che sulla prima c'è l'ombra del cavo... non l'avevo mai notato. Ero troppo preso dalle tracce del mio salto
Grazie.
Ne metto altre due, la prima elaborata per renderla più... boh non so come dire. La seconda in colori naturali ma con due tracce perffette
 _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
skiforum utente

|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Quella che ho elaborato ho fatto apposta a renderla scialba per dare il senso di "calma e silenzio" che si prova sciando in neve soffice, situazione nella quale non ci sono praticamete rumori e si è "distante" dalle piste e sei in solitaria.
Ho visto le tue elaborazioni. Per quella in grigietto "Powder euforia" ho visto che le tracce si vedono di più ma la foto mi appare sgranata. E' più nitida, ma la mia mi da un senso di "calma" maggiore.
Invece, quella delle due tracce parallele che hai modificato tu è di gran lunga più espressiva di quella postata da me.
GRAZIE per i consigli e l'aiuto! _________________ Le mie fotografie di paesaggi innevati le trovi qui: Paesaggi innevati e dolomiti
E poi ci sono i Wallpaper di Paesaggi innevati (si possono anche votare!) |
|
|
|