photo4u.it

Treppiedi Modo Manfrotto.....offerta....??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 04 Ago, 2008 8:56 am    Oggetto: Treppiedi Modo Manfrotto.....offerta....?? Rispondi con citazione

Girovagando...ho visto che in giro ci son ancora negozi che hanno attiva la promozione x il cavalletto Modo

Tale promozione comprende:

-Treppiedi Modo Maxi ( 785B) + testa...con sgancio rapido Mah + Modo poket il tutto viene offerto a € 74,90

Eccovi le caratteristiche salienti del treppiede

massima altezza: 114.5 cm
segioni gamba: 5
peso: 0.9 kg
altezza minima: 15.5 cm
colonna centrale: rapid
lunghezza da chiuso: 36.5 cm
massima altezza (colonna centrale retratta): 96.5 cm
capacità di carico: 1 kg

Per vedere meglio ed in particolare il tutto eccovi i link:

http://www.bogenimaging.it/Jahia/product_main_page/site/biit/cache/bypass?actualPathCategoryKey=1CAT:AAA1:2CAT:BB59:3CAT:CC49:4CAT:D203&curMarketId=NONE&curBrandId=MAN&kindOfProductCollectionRequest=productList&isCleanList=true

http://modo.manfrotto.com/

Premetto che del Modo pochet...ne posso fare anche a meno.
Mi farebbe comodo ( ma non so quannto la userei ) la funzione x telecamera....

La mie perplessità maggiori son queste:
-La testa è eventualmente intercambiabile con tutta la serie Manfrotto o di altre ditte?

-Cosa molto importante ivece è che il supporto e testa vengono dati per un peso max di 1KG....ora avendo una 20D ( con magari anche il BG, che comunque potrei togliere...ma è pur sempre una rottura farlo....) e 70-300IS come massimo carico....che succede regge? Mi si strabalta? Ci sevo agganciare sempre sotto qualcosa per renderlo stabile?

Se qualcuno lo ha sarebbero gradite le sue esperienze personali...

Inoltre avete alternative valide di treppiedi + testa ad un centinaio d'euro ma sicuramente più stabili ( perchè questo è alla fine quello che si dovrebbe richiedere ad un treppiedi ) ?

Grazie infinite fi da ora per le risposte Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 05 Ago, 2008 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes ..... Crying or Very sad

Help....lo dovrei acquistare per fine settimana massimo...urge quindi aiuto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: