Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 10:36 am Oggetto: eremo |
|
|
varie _________________ Diamo spesso dei nomi differenti alle cosa:quelle che a me son spine voi le chiamate rose. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 10:40 am Oggetto: |
|
|
Mi sarebbe piaciuta più nitidezza, ottima la desaturazione dell'immagine, da ancora meglio il senso dell'antico.
Complimenti 
Ultima modifica effettuata da iw9fy il Mar 05 Ago, 2008 10:53 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
grazie iw9fy della tua attenzione  |
|
|
rabippo utente

Iscritto: 11 Lug 2007 Messaggi: 300 Località: Frosinone
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
Mi associo ai commenti di iw9fy, se ci stava un pò più di luce..
Posso sapere dove si trova questo posto...
Ciao
daniele _________________ Nikon D40 + D300 + Nikkor AF-S DX 18-55 + Nikkor AF-S DX 18-70 + AF-S DX55-200 VR + Cokin
Canon Ixus 750 |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
si trova ad Assisi, ciao Daniele  |
|
|
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
Mi piace anche cosi, poco definita, aumenta l'alone di mistero, bravo.
Ciao. |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
grazie CTONY, ciao  |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente questa mi lascia perplesso...non me ne volere. Mi lascia perplesso il lato sinistro della foto, troncare finestra ed arco non lo vedo come una scelta felice mentre mi sta benissimo il geranio che fa capolino dal bordo del fotogramma. Ciao  _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 5:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie a ROSARIO,impressionando, eWebmin per la visita e i commenti  |
|
|
maestrale utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 1734
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
C'è poco da dire,hai scelto il mondo"sbiadito"con i colori desaturati ed un po di grana,tanto per non sbagliare.Il fiore in primo piano sembra un geranio,che viene richiamato dai fiori del balconcino,balconcino che a me sembra(ancora più del pozzo) il punto focale della foto.Stai incominciando ad incuriosirmi con questo mondo che mi ritrovo ad osservare ed a scoprire.
Un Saluto
maestrale
Un Saluto _________________ Quale è il senso?Per Noi,attimi di luce,nel nero del tempo.Uno ed uno solo Brillare |
|
|
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | Dal mio personale punto di vista la scena può assumera una sua più chiara valenza comunicativa se contestualizzata in seno ad una sequenza analoga per chiave stilistica che motivi la scelta cromatica e della resa del dettaglio.
Così com'è il visitatore si trova a vagare in una immagine dalla forte connotazione onirica, se non immaginaria, ma senza trovare una meta nella lettura.
Ciao  |
Cioe'????? puoi un attimo scriverla meglio?
Io ci vedo solo una foto sbiadita e fatta male  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
berna utente attivo

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 8233 Località: FINALE LIGURE
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 8:52 am Oggetto: |
|
|
Per commentare una tuo foto devo venire a cercarti nelle varie.......
L'immagine è senza dubbio interessante ,sempre partendo dal presupposto che questo è il tuo stile......
A questo proposito ti vorrei sottoporre una proposta:se non l'hai già fatto in passato,perchè non spieghi a me e a tutti coloro che continuano,ovviamente a ragione,dal loro punto di vista, a criticare negativamente le tue immagini, come viene partorita, normalmente,una tua immagine.
Intendo dallo scatto al postaggio.......
Ciao,a presto
Mauro _________________ Mauro
Canon 7D - Canon 40D - Canon 15-85 f3.5-5.6 IS USM - Canon 70-200 f4L IS USM - Canon 100-400 f4.5-5.6L IS USM - Canon 400 f5.6L USM - Treppiede Benro A-258M8 + Testa B-2 - Monopiede Manfrotto 680B + Testa 234 |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 10:58 am Oggetto: |
|
|
grazie a Maestrale, fgioioa e Berna per la cortese visita  |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 11:04 am Oggetto: |
|
|
caro Berna ti voglio dire che secondo me far parte di un forum non significa essere dei professionisti, le mie foto si basano su sensazioni ed emozioni mie personali, sono contento quando qualcuno condivide questi miei stati d'animo e bene, e non mi sta bene di correggerle o renderle più perfette, perchè a mio avviso perderebbero parte del loro scopo: Pirandello diceva : così è se vi pare: Ciao  |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 7:40 am Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Webmin ha scritto: | Dal mio personale punto di vista la scena può assumera una sua più chiara valenza comunicativa se contestualizzata in seno ad una sequenza analoga per chiave stilistica che motivi la scelta cromatica e della resa del dettaglio.
Così com'è il visitatore si trova a vagare in una immagine dalla forte connotazione onirica, se non immaginaria, ma senza trovare una meta nella lettura.
Ciao  |
Cioe'????? puoi un attimo scriverla meglio?
Io ci vedo solo una foto sbiadita e fatta male  |
Concordo che la lettura asettica della resa fotografica porta inevitabilmente a giungere alla conclusione che fotograficamente sia sbiadita e carente di incisione: tuttavia, dopo aver ponderato un pò il commento, ho ritenuto di cercare di capire il perchè di questa rottura formale del codice iconografico, invitando l'autore a chiarire su questo punto il suo modo di trasferire la realtà sul supporto fotografico.
Tutto quì.
Ciao  _________________ Mario Lisi
"Le interviste di photo4u.it! - Mario Lisi "Webmin" - "Catania in chiaroscuro" - "Street Photography in the World - The Book" - "THE STREET PHOTOGRAPHER BOOK" - "PicsArtist of the Month 12/2014" - "B&W" - "Colors" "Un viaggio nella terra dell'arte e dei sapori" |
|
|
NEROAVORIO utente attivo
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
grazie WEBMIN , ma credevo di aver risposto nel mio prcedente messaggio a quanto tu chiedi, un saluto  |
|
|
|