Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 8:01 pm Oggetto: Flash Sigma EF-500 ST DG |
|
|
Ciao a tutti, mi sono appena preso il flash in oggetto d'occasione. Purtroppo non ho il manuale e sul sito Sigma non c'è...per caso qualcuno ha il manuale e può inviarmi un PDF? Grazie a chi sarà così gentile....
Colgo l'occasione per sapere cosa ne pensate dell'acquisto (pagato 75€ in negozio quindi con 1 anno di garanzia).
Matteo _________________ Matteo76VA |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 7:35 am Oggetto: Re: Flash Sigma EF-500 ST DG |
|
|
Matteo76VA ha scritto: | Colgo l'occasione per sapere cosa ne pensate dell'acquisto (pagato 75€ in negozio quindi con 1 anno di garanzia). |
Beh io l'ho pagato nuovo 160 Euro quasi un anno fà quindi se è in buone condizioni hai risparmiato parecchio.
Mi ci trovo molto bene a parte che non funziona con i trigger Cactus e simili (cinesi, per capirci, anche con le semplici fotocellule). Per il resto montato in camera va da paura, solo un po' lenta e rumorosa la parabola nel cambio di focale, ma alla fine per l'uso che ne faccio ci posso stare (NG50). _________________
   |
|
|
 |
pasmat63 utente attivo
Iscritto: 04 Apr 2005 Messaggi: 681 Località: prov Salerno
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 8:19 am Oggetto: |
|
|
Ottimo prezzo: dove lo hai preso? _________________ Canon 100d
Canon 24, 50 e 18-55 STM.
Alcune splendide lenti vintage |
|
|
 |
Matteo76VA utente attivo
Iscritto: 08 Apr 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 8:10 am Oggetto: |
|
|
L'ho preso da Andreella Photo in negozi a Busto Arsizio. E' usato ma non si distingue dal nuovo...nemmeno un graffietto.. per ora mi sembra un buon acquisto, soprattutto per iniziare a giocare con un flash diverso da quello integrato...
Per Marty: quindi non c'è verso di usarlo staccato dalla camera? Peccato... _________________ Matteo76VA |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 10:04 am Oggetto: |
|
|
Matteo76VA ha scritto: | Per Marty: quindi non c'è verso di usarlo staccato dalla camera? Peccato... |
Be, con i Cactus e la fotocellula che ho io no. Forse ci sono altri congegni, bisognerebbe informarsi, sicuramente qualcosa ci sarà  _________________
   |
|
|
 |
|