Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DeN utente

Iscritto: 10 Dic 2007 Messaggi: 95 Località: Ghedi (Brescia)
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 9:54 pm Oggetto: memorie MAXFLASH cf,come sono? |
|
|
ciao ragazzi,ho visto su ebay delle schede cf della MAXFLASH,che dicono essere sandisk...qualcuno di voi le ha o ha sentito qualcuno?
grazie mille _________________ quaranta D,diciassette quaranta effe quattro L,settanta duecento effe quattro L,cinquantino 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DeN utente

|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 9:28 pm Oggetto: |
|
|
nessuno sà niente? _________________ quaranta D,diciassette quaranta effe quattro L,settanta duecento effe quattro L,cinquantino 1.8 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Prendi le originali SanDisk e tagli la testa al toro _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
DeN utente

|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
|
è quello che ho fatto,ma dato che vorrei prenderne altre mi chiedevo come fossero... _________________ quaranta D,diciassette quaranta effe quattro L,settanta duecento effe quattro L,cinquantino 1.8 |
|
|
 |
Dodingo utente

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 186 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 2:42 pm Oggetto: |
|
|
mah, queste marche che si sentono poco o comunque semi-sconosciute le eviterei a priori, a me sembrano le solite cf da due soldi con la pecetta di turno attaccata su.
sandisk ultra 3 e chi s'è visto s'è visto  _________________ Nikon D300 + Tamron 10/24 f/3.5 +Nikkor 35-105 f/3.5 AF +Nikkor 50 f/1.4 + Nikkor 105 f/2.8 micro + SB600
Flickr - Vendo Tamrac Velocity 9x (grigio/nero) |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
mai presa una sandisc in vita mia, solo sottomarche le peggiori, infime e più lente del mondo (ad Aron gli è andata in stallo la 1d2 coi jpg senza fare raffiche, ho detto tutto), mai avuto un problema. E continuerò di brutto su questa strada! _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
DeN utente

|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 4:06 pm Oggetto: |
|
|
boh,per adesso ho una ultra II da 2gb e due ultra II da 4 gb...quando mi servirà altra memoria proverò una non di marca.. _________________ quaranta D,diciassette quaranta effe quattro L,settanta duecento effe quattro L,cinquantino 1.8 |
|
|
 |
|