|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Denny_Onasta utente
Iscritto: 27 Giu 2008 Messaggi: 58
|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 10:45 am Oggetto: Ennesima storia di follia quotidiana... |
|
|
Non si può nemmeno più fotografare i propri figli (i propri, non quelli degli altri)
http://www.clickblog.it/post/1802/trento-un-esempio-nostrano-di-fotocamerafobia
Per una volta però si può dire che noi italiani non abbiamo il primato...in inghilterra e negli usa episodi di questo tipo sono all'ordine del giorno...
Sembra infatti che più sia lungo il tuo obbiettivo, più assomigli ad un terrorista
Tuttavia questa notizia mi fa pensare che provvedimenti di questo tipo in certi casi possono essere anche illegali...
Qui infatti si parla di piscina comunale... negli ambienti privati si può negare senza possibilità di appello di fare foto, ma non so se la piscina comunale si possa identificare come ambiente privato o meno...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
|
|
 |
Denny_Onasta utente
Iscritto: 27 Giu 2008 Messaggi: 58
|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
|
si, ho visto, ma il senso del mio post era un po' diverso e va oltre questo caso.
Mi sto infatti chiedendo e chiedo anche a voi se regolamenti di questo tipo non possano essere illegali...
La normativa è incasinata fino all'inverosimile, ma alcuni diritti li hanno anche i fotografi (intesi come persone che fanno foto e non come figura professionale) e non sono molto sicuro che in una piscina comunale si possa imporre una resola del genere... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|