|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oceanoblu66 utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006 Messaggi: 3823 Località: Alessandria/Genova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo ir , molto ben virato  |
|
|

|
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Buon IR ma quello che particolarmente colpisce è il viraggio che dona una drammaticità unica al fotogramma..
Molto bello Stefano .. Complimenti  |
|
|

|
Inviato: Dom 03 Ago, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
|
vivendart ha scritto: | Buon IR ma quello che particolarmente colpisce è il viraggio che dona una drammaticità unica al fotogramma..
Molto bello Stefano .. Complimenti  | ù
grazie Vincenzo per la gradita attenzione, qst tipo di viraggio è una prova per definire meglio lo scatto con il filtro IR, in realtà i bianchi sparati tolgono molto al lavoro giocare con le tre tonalità potrebbe rendere lo scatto più interessante, grazie a commento come i tuoi ne capisco la validità
ciao
Stefano _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Dom 03 Ago, 2008 9:22 am Oggetto: |
|
|
Stefano, questa è da incorniciare!!! Veramente una gra bella foto! Come detto da chi mi ha preceduto, l'infrared è reso particolarmente drammatico e gradevole dal viraggio. Bravo davvero  _________________ Riccardo Bruno |
|
|

|
Inviato: Dom 03 Ago, 2008 9:50 am Oggetto: |
|
|
riccardobruno ha scritto: | Stefano, questa è da incorniciare!!! Veramente una gra bella foto! Come detto da chi mi ha preceduto, l'infrared è reso particolarmente drammatico e gradevole dal viraggio. Bravo davvero  |
Ciao Riccardo, grazie per il commento, considerando che le mie sono prove per migliorare la tecnica un riscontro ai risultati è molto importante
a presto
Stefano _________________ Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|