photo4u.it

smc pentax DA* 16-50 f2.8 AL IF SDM matricola 9021789

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
medesimo
utente

Iscritto: 02 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 1:52 pm    Oggetto: smc pentax DA* 16-50 f2.8 AL IF SDM matricola 9021789 Rispondi con citazione

ciao a tutti, ho letto sul forum dei problemi che i primi obiettivi 16-50 avevano, ora mi sorge un dubbio, 15 gioni fa ho aquistato (dopo tanti sacrifici) il sopraindicato obiettivo, ora Vi chiedo come posso riconoscere quelli vecchi da quelli dell'ultima generazione?
l'obiettivo che ho comprato compresa la matricola è indicato in OGGETTO

buone vacanze e buona luce a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
luckylisp
utente

Iscritto: 04 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

temo che non potrai mai sapere attraverso il seriale se si tratta di una lente con problemi o meno.

Avevo letto che solo le prime serie erano affette dal problema, che a sua volta si manifestava in alcuni corpi anziché in altri e che il difetto è stato poi eliminato successivamente dal 16-50 e quindi ora dovrebbe essere risolto.

Non ti preoccupare ed in ogni caso stai tranquillo: la lente è coperta da regolare garanzia, quindi "spremila" a dovere e se poi qualcosa non va interpella subito l'assistenza.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
medesimo
utente

Iscritto: 02 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 02 Ago, 2008 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luckylisp ha scritto:
temo che non potrai mai sapere attraverso il seriale se si tratta di una lente con problemi o meno.

Avevo letto che solo le prime serie erano affette dal problema, che a sua volta si manifestava in alcuni corpi anziché in altri e che il difetto è stato poi eliminato successivamente dal 16-50 e quindi ora dovrebbe essere risolto.

Non ti preoccupare ed in ogni caso stai tranquillo: la lente è coperta da regolare garanzia, quindi "spremila" a dovere e se poi qualcosa non va interpella subito l'assistenza.

Ciao

ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: