|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
medesimo utente

Iscritto: 02 Dic 2007 Messaggi: 492 Località: Rubiana (Torino)
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 1:52 pm Oggetto: smc pentax DA* 16-50 f2.8 AL IF SDM matricola 9021789 |
|
|
ciao a tutti, ho letto sul forum dei problemi che i primi obiettivi 16-50 avevano, ora mi sorge un dubbio, 15 gioni fa ho aquistato (dopo tanti sacrifici) il sopraindicato obiettivo, ora Vi chiedo come posso riconoscere quelli vecchi da quelli dell'ultima generazione?
l'obiettivo che ho comprato compresa la matricola è indicato in OGGETTO
buone vacanze e buona luce a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luckylisp utente
Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 173
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
temo che non potrai mai sapere attraverso il seriale se si tratta di una lente con problemi o meno.
Avevo letto che solo le prime serie erano affette dal problema, che a sua volta si manifestava in alcuni corpi anziché in altri e che il difetto è stato poi eliminato successivamente dal 16-50 e quindi ora dovrebbe essere risolto.
Non ti preoccupare ed in ogni caso stai tranquillo: la lente è coperta da regolare garanzia, quindi "spremila" a dovere e se poi qualcosa non va interpella subito l'assistenza.
Ciao |
|
|
 |
medesimo utente

Iscritto: 02 Dic 2007 Messaggi: 492 Località: Rubiana (Torino)
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
luckylisp ha scritto: | temo che non potrai mai sapere attraverso il seriale se si tratta di una lente con problemi o meno.
Avevo letto che solo le prime serie erano affette dal problema, che a sua volta si manifestava in alcuni corpi anziché in altri e che il difetto è stato poi eliminato successivamente dal 16-50 e quindi ora dovrebbe essere risolto.
Non ti preoccupare ed in ogni caso stai tranquillo: la lente è coperta da regolare garanzia, quindi "spremila" a dovere e se poi qualcosa non va interpella subito l'assistenza.
Ciao |
ciao e grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|