Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ale nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 13
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 9:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao, sfuocatissima e secondo me nulla d'interessante come immagine! mandane altre e scatta a più non posso
Saluti _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 11:03 am Oggetto: |
|
|
Scusa la franchezza... ma come immagine è da cestino. Può avere, al massimo, una valenza affettiva personale.
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 1:05 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | Ciao, sfuocatissima e secondo me nulla d'interessante come immagine!
Saluti |
sono d'accordo! |
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ale ...scusa la franchezza ...in effetti le tue foto mancano di un qualcosa..quel nonsokè..che attira l'attenzione e fa piacere la foto a chi la osserva!
...in questa la sfocatura non rende la foto gradevole...(prova ad usare un cavalletto ).
Ti consiglio di leggere attentamente le guide "sacrosante" del Don e tutti i tutorial che troverai nella sezione tecnica...confronta le tue foto con quelle degli altri utenti..ti accorgerai subito di alcuni difetti che puoi tranquillamente evitare... leggi tutto mi raccomando ..io prima di postare una mia foto..ho osservato tutti i commenti fatti alle altre..letto scrupolosamente le guide... provato e riprovato diverse inquadrature..luci..ombre..ecc...ecc...poi dopo due mesi di teoria ho iniziato a smanettare con la mia cam..(la prima volta che prendevo in mano una cam).. mi sono messa alla prova...correggendo gran parte dei difetti che prima non riuscivo a cogliere!  |
|
|
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 2:41 pm Oggetto: un errore |
|
|
.. spezzo una lancia in favore del mio alunno (vista che si tratta in effetti di un mio alunno).. è stato un errore di invio.. era una foto da scartare ma è finita qui.. scusateci (mi ci metto in mezzo anch'io che non ho controllato) |
|
|
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 2:55 pm Oggetto: Re: un errore |
|
|
wolf ha scritto: | .. spezzo una lancia in favore del mio alunno (vista che si tratta in effetti di un mio alunno).. è stato un errore di invio.. era una foto da scartare ma è finita qui.. scusateci (mi ci metto in mezzo anch'io che non ho controllato) |
Ok, perdonati!  _________________ TosatoPhoto |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 5:09 pm Oggetto: |
|
|
a quando la foto nuova? |
|