|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolfphoto75 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2008 Messaggi: 1071 Località: Torino
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 2:08 pm Oggetto: Basilica di Superga |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ Canon 40D - 18-55is - 55-250is - tokina 100 macro - manfrotto 055xprob - testa 322RC2
La mia foto più commentata |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Non è malvagio l'uso che fai del cespuglio, posizionato cosi.
La convergenza di linee, invece non la trovo una buona cosa in quest'immagine. L'immagine è statica, avevi tutto il tempo di studiarla e prepararla
Per tentare di risolverla con i nostri modesti mezzi, un piccolo rimedio è allontanarsi nella misura in cui ci sia possibile e forzare il tele, oppure ricorrere a qualche software dedicato e radrizzarla, ma la posizione scelta, molto probabilmente non è molto indicata per questo tipo di operazione, perchè sicuramente vai a perdere qualcosa nella composizione, se ti ricapita di rifare queste grandangolate, tieni presente che per agire in post-produzione hai bisogno di un certo margine intorno al soggetto, per evitare di perderlo quando intervieni
|
|
|
wolfphoto75 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2008 Messaggi: 1071 Località: Torino
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
ho provato dopo i consigli di ueda a ritoccarla va meglio
Descrizione: |
scattata a mano libera f6,4 - 1320 iso 100 - spot - polarizzatore |
|
Dimensione: |
163.05 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 13 volta(e) |

|
_________________ Canon 40D - 18-55is - 55-250is - tokina 100 macro - manfrotto 055xprob - testa 322RC2
La mia foto più commentata |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|