Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rosario Schettino utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2008 Messaggi: 3419 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 11:43 pm Oggetto: Castello di Baia - Pozzuoli - NA |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
freeadam utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 10121 Località: Terracina (LT)
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 8:06 am Oggetto: |
|
|
Ottima composizione e bellissima questa luce tenue.
Un'altra meravigliosa veduta.
Ciao Rosario _________________ Francesco
→ → → → → → → il mio ultimo post
Nikon D7000 - Nikon D40X - Nikkor AF-S DX 10-24mm f/3.5-4.5 G ED - Nikkor AF-S DX 18-200 mm f/3.5-5.6 G II ED - polarizzatore circolare Hoya - filtro digradante grigio 502 B+W - filtro grigio ND8 Hoya - filtro grigio ND400 Hoya |
|
|
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 9:46 am Oggetto: |
|
|
mi unisco ai complimenti. bello il raggio di sole d'oro catturato nella finestra al centro della facciata.
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
BEI COLORI, BELLE LUCI  |
|
|
Zio_Paperino nuovo utente

Iscritto: 28 Lug 2008 Messaggi: 28 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Ottima idea. La luce della golden hour incide molto bene sul castello. Proporzioni ben considerate.
Se posso permettermi un piccolo suggerimento, tenterei la stessa foto ponendo il castello sul terzo superiore destro e dando maggior spazio al mare sul terzo sinistro.
Complimenti. |
|
|

|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Un affettuoso grazie a:
freedam: come sempre piacevolmente attento ai mie scatti.
stefan0n: per i complimenti e per l'arguta osservazione.
neroavorio: per lo schietto apprezzamento.
Zio_Paperino: per il gradevole commento molto tecnico.
P.S. Non hai fatto caso agli innumerevoli elementi di disturbo sabato, ti assicuro che era la migliore posizione per scattare e questa era l'unica inquadratura possibile. Visto che ero sulla strada puoi notare che ho dovuto stringere e non di poco. |
|
|
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 5:13 am Oggetto: |
|
|
In tutta sincerita' ultimamente ci stavi abituando a ben altro,non mi dice granche' questo scatto....  _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|

|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 12:09 pm Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | In tutta sincerita' ultimamente ci stavi abituando a ben altro,non mi dice granche' questo scatto....  |
Evviva la sincerità buscetta.....va bene lo stesso, grazie del passaggio. |
|
|
pikappa73 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2007 Messaggi: 2101 Località: Genova
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 9:44 pm Oggetto: |
|
|
la lcue di questo scatto, è favolosa, però non credo sia ben valorizzata, forse perchè il cielo privo di nuvole, non compone un pò, non sò ma forse c'e' un pochino di foschia che accorcia la profondità all'immagine,..ma non sono assolutamente esperto in questo genere di foto panoramiche,..forse decentrando di più il castello o allargando l'inquadratura,..non saprei veramente cosa suggerirti per migliorare questi piccoli dettagli che, come dice buscetta, direi che c'e' quel qualcosa che attira un pò meno di altri tuoi scatti.. ma nel complesso, trovo sempre interessante questi scorci cittadini, quindi ti faccio comunque i miei complimenti  _________________
 |
|
|

|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 10:18 pm Oggetto: |
|
|
roby1495 ha scritto: | la lcue di questo scatto, è favolosa, però non credo sia ben valorizzata, forse perchè il cielo privo di nuvole, non compone un pò, non sò ma forse c'e' un pochino di foschia che accorcia la profondità all'immagine,..ma non sono assolutamente esperto in questo genere di foto panoramiche,..forse decentrando di più il castello o allargando l'inquadratura,..non saprei veramente cosa suggerirti per migliorare questi piccoli dettagli che, come dice buscetta, direi che c'e' quel qualcosa che attira un pò meno di altri tuoi scatti.. ma nel complesso, trovo sempre interessante questi scorci cittadini, quindi ti faccio comunque i miei complimenti  |
Caro amico Roby va bene lo stesso mica si possono avere sempre bei commenti, a me interessa la sincerità, tu sei una persona sincera e mi va bene così! La prossima volta magari non ripeto lo stesso errore. Un saluto come sempre affettuoso Ros... |
|
|
|