|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
NEROAVORIO utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2008 Messaggi: 21688
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
molto bella manuel, complimenti  |
|
|
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Straordinaria questa foto, nel mondo della fotografia (per fortuna) non tutto è tecnica, meccanica e maneggio di attrezzature. Ci troviamo nella difficile situazione di introdurci nel mondo soggettivo del gusto personale, della ''quasi arte'' e delle regole (e della maniera di violarle). Scattare una foto non è soltanto conoscere la fotocamera e la luce dell'ambiente; è conoscere le regole che l’occhio umano usa per vedere e guardare, quelle che usa per assimilare e ricordare, per qualcuno è una serie di parametri di photoshop, ma guai a dirglielo, rischia di passare due ore a difendere il suo capolavoro, per altri come te, è l'attimo di una visione, mi piace, ma sopratutto mi piace come la racconti, con freddezza, con rapidità, c'è un movimento al contrario, l'aria dietro invece che davanti, la sensazione di uscire di scena, c'è l'ombra tagliata dei due ballerini, che l'avrebbe resa formalmente più ''limpida'', ma rimane, secondo me, un'immagine che riesce a raccontarsi da sola, al di là delle regole scavalcate
ottima cattura  |
|
|

|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie NEROAVORIo...Grazie mille Ueda sono davvero molto contento che ti piaccia...la violazione delle regole e' proprio quello che pensavo mentre componevo la foto... cmq complimenti per come ti esprimi  _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
mi piace il dinamismo, molto ben rappresentato; l'effetto uscita costruisce un bel punto di interesse, rafforzato e scandito dalle linee scure del palco
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|

|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|