Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 11:25 am Oggetto: [MI + sped] Canon 50 EF 1.4 USM - in garanzia - CHIUDERE |
|
|
Ciao,
innanzitutto la storia dell'obiettivo che visto che siete interessati vi interesserà
Ero a Bruxelles nel giorno del ritorno a Milano ed il mio (non questo) 50 1.4 mi è caduto insieme alla mia fida 5D (c'è sempre una prima volta) ... Niente di particolarmente grave ma non metteva più a fuoco a distanze ravvicinate, l'avrei portato a riparare subito... se non fossi dovuto partire dopo 3 giorni per un altro viaggio, a Madrid.
Morale? Sono passato da Newoldcamera a Milano ed ho comperato QUESTO obiettivo che ora vendo, perché nel frattempo ho ripreso il mio (a cui è stato cambiato il gruppo di messa a fuoco).
Quindi riepilogo: vendo il 50 1.4 comperato da Newoldcamera. Praticamente nuovo ed intonso, incluso di scatola, tappo, imballi originali. C'ho fatto 6 giorni in viaggio e basta. Ha un anno di garanzia (scade il 29 aprile 2009), allego documento di garanzia (con numero seriale dell'obiettivo scritto, non vi sto vendendo il mio riparato) di Newoldcamera.
Regole:
- 260€ non trattabili (l'ho pagato 310€, è come nuovo, mi è stato venduto con stato BA http://www.newoldcamera.com/Condizioni.aspx )
- eventuale spedizione con pacco celere 3 non compresa nel prezzo
- consegna a mano a Milano, preferibilmente zona Loreto oppure zona piazza Tripoli / Gambara / Wagner / Pagano
- in vendita altrove
- pagamento via bonifico bancario
A disposizione per domande
Omar
p.s. foto in allegato
Descrizione: |
|
Dimensione: |
93.77 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1156 volta(e) |

|
|
89.67 KB |

|
|
121.37 KB |

|
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Ultima modifica effettuata da imopen il Mar 29 Lug, 2008 9:43 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 8:16 am Oggetto: |
|
|
Coda, hai mp.
_________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
Robirat utente

Iscritto: 18 Mgg 2007 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Hai anche il Datacode dell'obiettivo ?
Grazie
_________________ Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2
Fletto i muscoli e sono nel vuoto |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 30 Giu, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Robirat ha scritto: | Hai anche il Datacode dell'obiettivo ?
Grazie |
Ciao,
n. 88300601
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
NumberOne utente

Iscritto: 20 Feb 2008 Messaggi: 381 Località: Termoli [CB]
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2008 7:44 am Oggetto: |
|
|
Esco.
_________________ Canon Eos 40D -- Battery Grip -- Canon 17-40mm f/4L -- Canon 50mm f/1.4 -- Canon 70-200 mm f/4L IS -- Speedlite 430EX -- Manfrotto 290+128LP -- Kata R102 --
Ho positivamente concluso con: silvio_2005, diehard1194, Naigo.
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Mar 01 Lug, 2008 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Robirat ha scritto: | Hai anche il Datacode dell'obiettivo ? |
Giusto per chiarire: quello che ti ha scritto è il numero di serie, visto che il 50/1.4 non possiede data code.
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
Robirat utente

Iscritto: 18 Mgg 2007 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 4:08 pm Oggetto: |
|
|
ciao, grazie per l'info , sono riuscita a collegarmi solo oggi, mi dava sito down.
l'ho trovato nuovo a 270 euro in un negozio dove ho preso altre ottiche.
Grazie comunque
ciao
Roberta
_________________ Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2
Fletto i muscoli e sono nel vuoto |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
non ti preoccupare, era down per tutti, me compreso.
spedisco, ribasso di 10€, in vendita altrove.
_________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
arcadinoe utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 6:59 pm Oggetto: |
|
|
coda
hai mp
_________________ camera: CANON 1Ds markII & 5D - Canon EF 50 F1.2 - Canon 16-35 F2.8L MkII - Canon EF 70-200 F2.8L IS - Canon EF 24-105 IS - Sigma Fisheye |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Lug, 2008 7:13 pm Oggetto: |
|
|
arcadinoe ha scritto: | coda
hai mp |
risposto
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 9:44 am Oggetto: |
|
|
coda
sul foglio di noc è indicato il seriale dell'ottica?
_________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mer 16 Lug, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
Claudio Ciseria ha scritto: | coda
sul foglio di noc è indicato il seriale dell'ottica? |
ciao Claudio
si è indicato... ti informo che però sto aspettando il bonifico di Arca
|
|
 |
arcadinoe utente

Iscritto: 05 Lug 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 4:12 pm Oggetto: |
|
|
bonifico effettuato
_________________ camera: CANON 1Ds markII & 5D - Canon EF 50 F1.2 - Canon 16-35 F2.8L MkII - Canon EF 70-200 F2.8L IS - Canon EF 24-105 IS - Sigma Fisheye |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 29 Lug, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
venduto ad Arca, già spedito e ricevuto ieri dallo stesso
si può chiudere
|
|
 |
|