photo4u.it

Batteria 1DMkII-N non originale..Dove la trovo?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Lug, 2008 6:51 pm    Oggetto: Batteria 1DMkII-N non originale..Dove la trovo? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi un negozio o una persona dove posso comprare una batteria non originale per la 1DMkII-N?

(Non sono iscritto a ebay e non vorrei iscrivermi..)

Grazie.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

c'e un negozio ebay che vende anche fuori ha un sito tutto suo,le batterie sono di ottima fattura,l'aggancio è perfetto come le originali e funziona anche il secondo tastino di sgancio....l'autonomia è paragonabile e anzi nn sò se superiore alle originali....si chiama quenox la marca,ora nn la trovo,ma se la trovi prendila al volo...te le cerco nel pomeriggio e se la trovo aggiorno il post Wink
oppure prova akkuinternational.de....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FedericoPari
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il sito e' www.enjoyyourcamera.com

Le batterie sono ottime e sono anche velocissimi Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova da Italsystem.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bafman
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma ne fecero anche al LITIO, o l'unica opzione è quella come in origine, "a idrogeno"?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho questa e devo dire che va benissimo...la consiglio senza remore...a quel prezzo poi!!! Ok!

Citazione:
ma ne fecero anche al LITIO, o l'unica opzione è quella come in origine, "a idrogeno"?
gli unici che la fanno al litio sono quelli di akkuinternational,ma nn sono sicuro se ce l'hanno ancora e quanto sono affidabili nn ho mai comperato da loro!!
giasty
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie 1000, la ordino subito Wink

EDIT: Per la spedizione mi dà tre opzioni..Cosa consigliate?

DHL/Deutsche Post CorriereDHL/Deutsche Post Corriere
Spedizione in IT: 13,98 EUR

11008 Posta Aerea (Priority Airmail)
11008 Posta Aerea (Priority Airmail) 6,99 EUR

11010 Posta Aerea rigistato
11010 Posta Aerea rigistato 9,98 EUR

Non ho fretta, prima di fine agosto non ho occasione di usare la macchina purtroppo..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 1:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho preso la più economicva da 6,99 mi è arrivata in 6 o 7 giorni mi pare... Ok!
giasty
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perfetto ho ordinato con quella spedizione..tanto i Test di Formula 1 sono dal 27 Agosto, direi che fa ampiamente a tempo ad arrivare..Almeno spero Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spero tutto bene giasty,semmai te ne presto 1 io ne ho 4 Very Happy Very Happy Very Happy poi dai almeno nn sò quanto è distrutta...io con una batteria e lo schermo spento ho fatto anche 4000 e passa scatti!!! Surprised Surprised
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
spero tutto bene giasty,semmai te ne presto 1 io ne ho 4 Very Happy Very Happy Very Happy poi dai almeno nn sò quanto è distrutta...io con una batteria e lo schermo spento ho fatto anche 4000 e passa scatti!!! Surprised Surprised

visto trovato soluzione Very Happy

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
Cacchio!4000 scatti..da paura!Io un migliaio con la compatibile che avevo comprato tempo fa..Con l'originale neanche 300 scatti, è proprio "andata" quella batteria..E pensare che la macchina aveva sul contatore solo 30.000 scatti quando l'ho presa usata..

biberon ma vedo che tu scatti in pista..Cosa segui di solito?A Monza non vai mai? Io sono sempre lì.. Very Happy
Intanto aspetto con ansia di sapere se sono accreditato per i Test di F1 dato che ci terrei tantissimo..Solo che, in questo caso, 1000 scatti di autonomia non mi basterebbero affatto, dato che girano 8 ore..Certo disattivando lo schermo in effetti risparmio ancora abbastanza, ma non sarebbe comunque sufficiente..Se sono dentro sicuramente avrò il "dito pesante" Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bafman
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mah... bighellonando all'alba tra gli hutong pechinesi a me durava mezza mattina, lo scorso gennaio.
avete esperienze di "tenuta" al di sotto dei -10°C ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda da quello che mi dici le tue batterie sono andate!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
io ne faccio sempre moltissimi,la MKIIN consuma proprio poco e poi anche io uso tele e af continuo...nn faccio raffiche,e uso lo scatto singolo,ma di scatti più o meno ne faccio sempre quella cifra e meno di 3000 con una pila mai....nn ho usato mai l'originale con la MKIIN uso sempre le 3 compatibili a rotazione e sto anche 2 giorni se nn scatto molto senza cambiarle Ok! Ok! Ok!
ma le scarichi ogni tanto tu con il caricabatterie della 1??
io siccome ne ho tante le scarico sempre tutte a 0 e poi le ricarico bene e l'autonomia nn mi è calata x niente e ciò già fatto 80000 scatti già con le 3 pile io...cmq penso che più che il numero di scatti conti il tempo di uso,in media anche io faccio sessioni da 8 ore e ci scappo quasi sempre con 1 pila!!! Ok!
io faccio moto e a monza nn ci vado mai,faccio sempre altre piste misano,adria,mugello,magione,e qualche gara ma poche...giasty dato che fai pista anche tu invece la tua N come si comporta come af,è precisa??
quante ne sbaglia di media??

bafman
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, grazie biberon... sì le porto in scarica prima di ricaricarle.
la mia domanda però era strettamente correlata con le basse (bassissime) temperature...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biberon
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bafman ha scritto:
la mia domanda però era strettamente correlata con le basse (bassissime) temperature...
rispondevo a giasty bafman... Very Happy x le tue è normale che a -10° durino poco,ma nn sò quanto inficino a quelle temperature...sarebbe da chiedere a un tecnico che se ne intendi!!!
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
bafman ha scritto:
rispondevo a giasty bafman... Very Happy x le tue è normale che a -10° durino poco,ma nn sò quanto inficino a quelle temperature...sarebbe da chiedere a un tecnico che se ne intendi!!!

oppure mettere la macchina nel congelatore e scattare via remota Pallonaro Pallonaro Pallonaro per fare le prove di durata

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bafman
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, ci siamo Piero. uscivo quand'erano giusto -16 e solo nel pomeriggio andava a -2, in quei giorni di sole... Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Lug, 2008 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
guarda da quello che mi dici le tue batterie sono andate!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
io ne faccio sempre moltissimi,la MKIIN consuma proprio poco e poi anche io uso tele e af continuo...nn faccio raffiche,e uso lo scatto singolo,ma di scatti più o meno ne faccio sempre quella cifra e meno di 3000 con una pila mai....nn ho usato mai l'originale con la MKIIN uso sempre le 3 compatibili a rotazione e sto anche 2 giorni se nn scatto molto senza cambiarle Ok! Ok! Ok!
ma le scarichi ogni tanto tu con il caricabatterie della 1??
io siccome ne ho tante le scarico sempre tutte a 0 e poi le ricarico bene e l'autonomia nn mi è calata x niente e ciò già fatto 80000 scatti già con le 3 pile io...cmq penso che più che il numero di scatti conti il tempo di uso,in media anche io faccio sessioni da 8 ore e ci scappo quasi sempre con 1 pila!!! Ok!
io faccio moto e a monza nn ci vado mai,faccio sempre altre piste misano,adria,mugello,magione,e qualche gara ma poche...giasty dato che fai pista anche tu invece la tua N come si comporta come af,è precisa??
quante ne sbaglia di media??

SOlitamente le scarico completamente con l'apposita funzione e poi le ricarico..Quella originale sicuramente è "andata"..QUell'altra invece l'ho comprata tramite un privato che vendeva anche su ebay, la durata è sempre stata quella, magari non è di grandissima qualità come pila..vediamo quando arriva quella che ho ordinato adesso come si comporta, se sarà come le tue..beh, spettacolo Smile

Per la N non saprei proprio quantificare, se ho errori di MaF di solito è colpa mia..Col 300f4 tutte perfette, con l'1.4x magari scattando a raffica ne ho alcune leggermente fuori ma usabilissime..Insomma foto che recuperi con un po' di USM..Col 500mm ho avuto qualche incertezza ad agganciare le moto (SBK) in entrata Ascari, ma non c'è il tempo per far agganciare bene il soggetto, poi ero a mano libera e quindi probabilmente abbastanza traballante..Ultimo e poi finisco, altra condizione un po' critica è quando hai i fari puntati diretti verso di te, lì sì che fa un po' di fatica..

Per gli autodromi che giri tu..Chissà che dall'anno prossimo non ci si trovi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Ago, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivata ieri..Purtroppo per delle impressioni non potrò dire niente almeno per un mesetto..Ma quando finalmente la proverò farò sapere Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: