Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 10:09 pm Oggetto: Aiutatemi a creare questo sito! Stasera! |
|
|
Ecco vi do un esempio di un sito che dovrei creare;
lo vorrei molto simile a questo, diciamo una pagina di presentazione!
http://enjoy.lugat.net/
Secondo me si tratta di un sito prefatto che deve essere solo modificato; se non è così aiutatemi voi a farlo!!
Grazie per l'aiuto che spero mi darete generosamente  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 10:18 pm Oggetto: |
|
|
in effetti é una cosina da niente....cosa ci vuole a creare una pagina oppure un sito in Macromedia/flash...?? una ventina di minuti...?  |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 10:19 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | in effetti é una cosina da niente....cosa ci vuole a creare una pagina oppure un sito in Macromedia/flash...?? una ventina di minuti...?  |
Non esiste qualcosa di già fatto?? _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non ne ho idea....ma comunque quello che vedi é flash...bello ma abbastanza complesso e di lunga lavorazione...
esistono di certo altri modi, di creare un sito...diversi Isp offrono questo servizio....ma non in flash! |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Click! ha scritto: | Sinceramente non ne ho idea....ma comunque quello che vedi é flash...bello ma abbastanza complesso e di lunga lavorazione...
esistono di certo altri modi, di creare un sito...diversi Isp offrono questo servizio....ma non in flash! |
Mi consigli un buon programma di programmazione flash! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Click! utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Apr, 2004 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Macromedia Flash! non vorrei dire ca**ate ma non credo ne esistano altri...costa parecchi eurini (cifre con 3 zeri..) difficile da usare... io ci ho provato e poi ho abbandonato il progetto! |
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
ne esiste un'altro cher dovrebbe essere freeware, ricordo che si chiama wish, ma cercando in rete con questo nome non riesco ad averne conferma (non trovo nulla, ma sono sicuro al 90 % che si cihami wish)
continuo a cercare, intanto segnati sto nome...sto programma lo usava un amico con buoni risultati... |
|
|
 |
existenz utente
Iscritto: 12 Feb 2004 Messaggi: 305 Località: Pozzuoli (Na)
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 9:19 am Oggetto: |
|
|
existenz ha scritto: | ne esiste un'altro cher dovrebbe essere freeware, ricordo che si chiama wish, ma cercando in rete con questo nome non riesco ad averne conferma (non trovo nulla, ma sono sicuro al 90 % che si cihami wish)
continuo a cercare, intanto segnati sto nome...sto programma lo usava un amico con buoni risultati... |
ecco, trovato si chiama SWISH ma sembra che faccia solo animazioni di testi....dacci un'occhiata potrebbe comnque servirti, altri ninzò
ps. sul discorso freeware non ne sono sicuro, dai un'occhiata meglio... 8) |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 10:57 am Oggetto: |
|
|
Confermo che Swish serve per creare testi animati con bellissimi effetti, con Macromedia Flash puoi creare presentazioni e animazioni decisamente accattivanti ( e difficili da fare), per creare un buon sito con animazioni flash poi dovresti farlo con Macromedia Dreamweaver che è il vero e proprio programma macromedia per creare pagine web,
da urlo!!! _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 12:20 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | Confermo che Swish serve per creare testi animati con bellissimi effetti, con Macromedia Flash puoi creare presentazioni e animazioni decisamente accattivanti ( e difficili da fare), per creare un buon sito con animazioni flash poi dovresti farlo con Macromedia Dreamweaver che è il vero e proprio programma macromedia per creare pagine web,
da urlo!!! |
Mi vuoi far morire con quel sito...
Chi mi insegna a usare Macromedia Flash (ce l'ho ) per fare un pò di presentazioni!!!
Che ne so, ci sono qualche tutorial in giro in italiano??? _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 10:57 am Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | Confermo che Swish serve per creare testi animati con bellissimi effetti, con Macromedia Flash puoi creare presentazioni e animazioni decisamente accattivanti ( e difficili da fare), per creare un buon sito con animazioni flash poi dovresti farlo con Macromedia Dreamweaver che è il vero e proprio programma macromedia per creare pagine web,
da urlo!!! |
Uso Marcomedia e swish e vi assicuro che swish nn serve solo per creare animazioni su testi ... anzi... ho fatto dei lavori interessanti...
Nn è freeware ma sheraware.....
Poi oggi c'è lo swish max programmabile come macromedia....ma cmq + intuitivo..
Byez _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 10:58 am Oggetto: Re: Aiutatemi a creare questo sito! Stasera! |
|
|
ChriD ha scritto: | Ecco vi do un esempio di un sito che dovrei creare;
Secondo me si tratta di un sito prefatto che deve essere solo modificato; se non è così aiutatemi voi a farlo!!
Grazie per l'aiuto che spero mi darete generosamente  |
Nn lo visualizzo altrimenti ti davo una mano... _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 11:43 pm Oggetto: Re: Aiutatemi a creare questo sito! Stasera! |
|
|
giuseppe77 ha scritto: | ChriD ha scritto: | Ecco vi do un esempio di un sito che dovrei creare;
Grazie per l'aiuto che spero mi darete generosamente  |
Nn lo visualizzo altrimenti ti davo una mano... |
Stranamente il sito è andato  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
|