Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
EightyFive utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2006 Messaggi: 1126 Località: (VI)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
Ti vorrei aiutare ma mi servirebbero più informazioni, la lente in oggetto è un filtro e quindi puoi montarlo come tale su un'ottica, ma ci sono delle limitazioni in base alla filettatura dell'ottica, il dcr-250 lo puoi montare su ottiche che hanno diametro da 49mm a 62mm e non oltre...poi devi considerare anche la focale su cui la metti, se l'ottica è corta e ha filettatura 62mm ti vignetterà in modo obnorme e quindi risulterà inutilizzabile, ma se lo metti su un 300mm non vedrai nessuna vignettatura! cmq se prendi informazioni più precise magari ti dò una mano!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
EightyFive utente attivo

|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 6:00 pm Oggetto: |
|
|
davidemarzotto ha scritto: | la s20pro è una prosumer... ho anche l'adattatore "a pinza" per la lente. |
e dire che sono stato un fujista, ma per la fretta avevo letto s2pro (reflex) e dire che è pure identica alla mia ex s7000 ,....allora ti dico qual'è il problema, ti manca un pezzo...in pratica la s20pro per montare i filtri ha bisogno di un anello adattatore che ormai è fuori commercio, puoi provare a cercarlo su ebay basta che sia con filettatura 55mm.....io lo posseggo ancora se può interessare alla tua amica, ma visto che il mio è l'originale fuji ed è costato tanto non potrei venderlo allo stesso prezzo di uno compatibile su ebay....se ti serve vederlo magari domani ti potrei mandare una foto per fartelo vedere .... fammi sapere via Mp!  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
 |
EightyFive utente attivo

|
|
|
 |
Mr.T utente attivo

|
|
|
 |
|